Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:riusciamo a organizzare una pizzata...che ne so....magari per sabato 31 marzo? Magari sempre alla fabbrica della pizza visto che ci siamo sempre trovati bene.....
che dite?
Solo io e te? 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:riusciamo a organizzare una pizzata...che ne so....magari per sabato 31 marzo? Magari sempre alla fabbrica della pizza visto che ci siamo sempre trovati bene.....
che dite?
Solo io e te? 8)
auhauhau nodai.
posssiamo invitare anche gli altri dell'asilo mariuccia per sparlare alle spalle :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

etamina ha scritto:
betty_boop ha scritto:O entrata ETAMINE? :lol:
:lol: :lol: :lol: beh, mi ci sarei tuffata volentieri dentro un vascone di ovomaltina :lol:
Io lo uso tuttora l'ovomaltina, le tavolette le trovo solo in alcuni supermercati, non so perchè e non ci voglio pensare, visto che con la dieta che sto facendo ho messo su ben 4 etti :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:sunset!! :cry:
Guarda, non so che pensare, continuo per un altro paio di settimane e poi provo a interessarmi per un dietologo o qualcosa del gente, perchè non è che ho smesso di mangiare, che allora rallenta il metabolismo e non dimagrisci, ma ho ridotto le quantità a livelli più sani e non mangio schifezze, in maniera equilibrata...
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Guarda, non so che pensare, continuo per un altro paio di settimane e poi provo a interessarmi per un dietologo o qualcosa del gente, perchè non è che ho smesso di mangiare, che allora rallenta il metabolismo e non dimagrisci, ma ho ridotto le quantità a livelli più sani e non mangio schifezze, in maniera equilibrata...
sun sono sulla stessa barca :x :cry:
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
sunset ha scritto:
sun sono sulla stessa barca :x :cry:
Pensi possa essere per via della gravidanza?
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
Solo io e te? 8)
auhauhau nodai.
posssiamo invitare anche gli altri dell'asilo mariuccia per sparlare alle spalle :P
Si, sicuramente verrebbero, soprattutto un paio di loro :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sunset ha scritto:Pensi possa essere per via della gravidanza?
sun non lo so. Per me non è mai stato facile dimagrire, ma quello che mi sta succedendo ora non mi era mai capitato prima.
Ho prenotato una visita all'icans però l'appuntamento è per maggio.
The sisterhood of The Calf 40