Re: A che stai pensando?!?!?
#11611che il forum così attivo quasi quasi non mi piace 

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
Moderatore: Steve1973
me duele un poco la cabezabubu ha scritto:Ti fa venire mal di testa, saul?![]()
Solo io e te?Saul1978 ha scritto:riusciamo a organizzare una pizzata...che ne so....magari per sabato 31 marzo? Magari sempre alla fabbrica della pizza visto che ci siamo sempre trovati bene.....
che dite?
auhauhau nodai.bubu ha scritto:Solo io e te?Saul1978 ha scritto:riusciamo a organizzare una pizzata...che ne so....magari per sabato 31 marzo? Magari sempre alla fabbrica della pizza visto che ci siamo sempre trovati bene.....
che dite?
Io lo uso tuttora l'ovomaltina, le tavolette le trovo solo in alcuni supermercati, non so perchè e non ci voglio pensare, visto che con la dieta che sto facendo ho messo su ben 4 ettietamina ha scritto:betty_boop ha scritto:O entrata ETAMINE?![]()
![]()
beh, mi ci sarei tuffata volentieri dentro un vascone di ovomaltina
Guarda, non so che pensare, continuo per un altro paio di settimane e poi provo a interessarmi per un dietologo o qualcosa del gente, perchè non è che ho smesso di mangiare, che allora rallenta il metabolismo e non dimagrisci, ma ho ridotto le quantità a livelli più sani e non mangio schifezze, in maniera equilibrata...simo19691 ha scritto:sunset!!
sun sono sulla stessa barcasunset ha scritto:Guarda, non so che pensare, continuo per un altro paio di settimane e poi provo a interessarmi per un dietologo o qualcosa del gente, perchè non è che ho smesso di mangiare, che allora rallenta il metabolismo e non dimagrisci, ma ho ridotto le quantità a livelli più sani e non mangio schifezze, in maniera equilibrata...simo19691 ha scritto:sunset!!
simo19691 ha scritto:io invece sono ingrassata, ma onestamente tutto ho fatto fuorchè la dieta
Pensi possa essere per via della gravidanza?stefania_b ha scritto:sun sono sulla stessa barcasunset ha scritto:Guarda, non so che pensare, continuo per un altro paio di settimane e poi provo a interessarmi per un dietologo o qualcosa del gente, perchè non è che ho smesso di mangiare, che allora rallenta il metabolismo e non dimagrisci, ma ho ridotto le quantità a livelli più sani e non mangio schifezze, in maniera equilibrata...simo19691 ha scritto:sunset!!![]()
Si, sicuramente verrebbero, soprattutto un paio di loroSaul1978 ha scritto:auhauhau nodai.bubu ha scritto:
Solo io e te?
posssiamo invitare anche gli altri dell'asilo mariuccia per sparlare alle spalle
sun non lo so. Per me non è mai stato facile dimagrire, ma quello che mi sta succedendo ora non mi era mai capitato prima.sunset ha scritto:Pensi possa essere per via della gravidanza?