Re: Mamme e papà 2012

elicita ha scritto:Sms di Iladoc

"Per ora sono su una sedia, stanno facendo dimissioni a manetta perchè mancano 8 posti letto! Chissà a che ora se ne parla di iniziare l'induzione"

c'è ancora da aspettare quindi.... :roll:

Vai ILaaaaaaa

si ponzaaaaaaaaa
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:
valery ha scritto:Jndi ma....dici che è un virus?
No non credo... io sono sempre bastian contrario non mi stupisco di nausea e vomito all'ottavo mese :oops: :? :evil:
si anche secondo me è strano all'ottavo mese....
se avessi vomitato sempre allora ok...ma stavi bene prima....
secondo me è influenza
Immagine
Immagine

Jndi, io mangiavo una fetta di pan carre e funzionava!
Io nn lo trovo cosi strano...ho avuto la nausea agli inizi, poi basta x un paio di mesi fino all'ottavo, quando la maledetta e' tornata (certo nn con la stessa intensita' del primo trimestre!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:Jndi, io mangiavo una fetta di pan carre e funzionava!
Io nn lo trovo cosi strano...ho avuto la nausea agli inizi, poi basta x un paio di mesi fino all'ottavo, quando la maledetta e' tornata (certo nn con la stessa intensita' del primo trimestre!)
Si infatti sono convinta non sia virale...tra l'altro sento proprio i piedini vicino allo stomaco :x :lol:
Con Bea gli ultimi mesi mi era tornata un'acidità pazzesca... Stavolta non mi ha mai abbandonata :? Adesso vedo se riesco a prendere qualcosa...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

elicita ha scritto:Sms di Iladoc

"Per ora sono su una sedia, stanno facendo dimissioni a manetta perchè mancano 8 posti letto! Chissà a che ora se ne parla di iniziare l'induzione"

c'è ancora da aspettare quindi.... :roll:

Vai ILaaaaaaa
Ila dai speriamo le caccino tutte in fretta così ti danno il letto e si aprono le danze :wink:
Siamo tutte con te!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

stefania_b ha scritto:ah ehm :roll: :roll: :roll:
è permesso?
Ohibò!!!! :D :D :D
Congratulescions!!!! :D :D :D

Meno male che l'anno si chiude con un po' di piume nuove, ultimamente avevo l'impressione che la cika stesse scioperando :P

Ila XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

arianh ha scritto:Mi sa che il piccolo ha preso il tuo stomaco come un pungiball...
Amore di mamma :twisted:
Non sta fermo un secondo! Calci allo stomaco e testate della vescica... Mancano 2 mesi ma non so se ci arriverò con gli organi intatti :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine