Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#11656Grazie Steve, trovo molto utili ogni tanto considerazioni del genere
per tirare un po' le fila dei millemila marchi!
Moderatore: Steve1973
Vestibilità che definirei giusta. Taglia 5 anni che Beatrice indossa alla perfezione.chiaretta ha scritto:Bravo, avvisa tempestivamente che e' una marca di cui non ho nulla, vado sulla fiducia tua e di iladocSteve1973 ha scritto:A proposito di acquisti...
Tra tutti i capi e le marche testate volete sapere quale secondo me, almeno ad oggi, ha la migliore qualità/prezzo?![]()
TUTTOPICCOLO
Sto aspettando con ansia che lo ripropongano su qualche vendita online per fare incetta di vestiti. L'ultima volta ero riuscito a prendere uno solo![]()
Che vestibilita' ha?
Il mondo é bello perché é varioabigaille ha scritto:Ma io ho notato che le tutine hanno tutte i bottoncini sulle gambe.. Io le preferisco con i bottoncini dietro, mi sembra ci passino gli spifferi!
Anche io! Devo fare delle manovre spezzagambe per infilarle le tutine coi bottoni dietro!iladoc ha scritto:Il mondo é bello perché é varioabigaille ha scritto:Ma io ho notato che le tutine hanno tutte i bottoncini sulle gambe.. Io le preferisco con i bottoncini dietro, mi sembra ci passino gli spifferi!io le ho volute tutte tassativamente con i bottoni fra le gambe

non direi, quelli dell'ikea, nella parte superiore delle sbarre, sono dritti... l'unico lettino un pò sagomato è quello che ha le sponde corte chiuse...Federinik ha scritto:Mi sa che nei lettini tutti aperti l'effetto gabbiaXpolli e' assicurato