Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI
#11686Anche noi avevamo preso il Nora di prenatal come ciccia 
Moderatore: Steve1973
ah non era chiaretta che scriveva con l'account di chojin?Federinik ha scritto:Io pure ho avuto un attimo di commozione!arianh ha scritto: certo che leggere chojin che dice che carina fa un certo effetto
amluci ha scritto:ad entrambi però abbiamo messo delle "zeppette" sotto per tenerli inclinati (non sono proprio trenta gradi ma insomma..), mi raccomando che è una cosa importantissima!
boh Lui ci ha fatto un pistolotto così sui trenta gradi e cercando in internet Si trova proprio questo numero Ma davvero mi è stato impossibile! Noi per la navicella abbiamo fatto fare una mini tavoletta della sagoma della navicella, messa sul fondo inclinata con una zeppa di circa 15 cm, e sopra ovviamente il materassino,quello della aerosleep.Federinik ha scritto:Ah interessante!
Ma non penso di aver mai visto nessun bambino inclinato di 30gradi, nemmeno in ospedale.

Federinik ha scritto:Amlu puoi postare qualche link? Ho sgugolato ma ne wikipedia, ne il minsitero della sanita' ne altrove citano questa cosa dell'inclinazione, anzi raccomandano di non usare nemmeno il cuscino. Gli unici gradi di cui parlano riguardano la... temperatura.

Ma li hai usati dall'inizio?sunset ha scritto:Fede, noi abbiamo questi cuscini..

No, nelle culle niente cuscino, anche perché questi stanno giusti nel lettino, come larghezza. Però mi é venuto in mente che le culle del nido dell'ospedale erano sollevate.conchicca ha scritto:Ma li hai usati dall'inizio?sunset ha scritto:Fede, noi abbiamo questi cuscini..
Io sapevo che dovevano stare stesi