Re: CASACASA ALEALE VEROVERO
#1173Grazie mille per avermi aperto le porte della casa .E ' favolosa! Complimenti per il gusto e la manualità. Mi piace veramente tutto . Il bagno poi è bellissimo. Avete sfruttato molto bene gli spazi. Posso sapere la marca dei mobile?
Grazie ancora
Grazie ancora
#1174mira ha scritto:Grazie mille per avermi aperto le porte della casa .E ' favolosa! Complimenti per il gusto e la manualità. Mi piace veramente tutto . Il bagno poi è bellissimo. Avete sfruttato molto bene gli spazi. Posso sapere la marca dei mobile?
Grazie ancora
Ciao,
di quale mobile parli?

#1176Ma è stupenda, complimenti per la ristrutturazione! i divani sono fantastici e si prestano a mille combinazioni...potresti dirmi la marca? ti ricordi le dimensioni? lo schienale è alto? bello il colore delle pareti del soggiorno, ma è grigio antracite? ma tra il divano e la libreria hai lasciato dello spazio libero? scusa le tante domande ma il tuo soggiorno mi ha davvero colpito! ciao
#1177ciao mira, il mobile del bagno l'abbiamo fatto fare a Lissone, se ti interessa ti posso dire il nome-indirizzo in mpmira ha scritto:Si scusa , mi riferivo ai mobili del bagno.
Ciao

grazie anche da parte mia!

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1178grazie anche a te valybonny!valybonny ha scritto:Ma è stupenda, complimenti per la ristrutturazione! i divani sono fantastici e si prestano a mille combinazioni...potresti dirmi la marca? ti ricordi le dimensioni? lo schienale è alto? bello il colore delle pareti del soggiorno, ma è grigio antracite? ma tra il divano e la libreria hai lasciato dello spazio libero? scusa le tante domande ma il tuo soggiorno mi ha davvero colpito! ciao

il divano è stato fatto fare su misura da un artigiano, su modello turner di molteni. le dimensioni del pouf sono 110x110, ogni pezzo del divano invece sono 110 di profondità x 140 bracciolo alto 60
per il grigio non mi ricordo, so solo che sono due diversi....
si, tra divano e libreria c'è spazio

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#1179..davvero originale! mi piace moltissimo la parete sopra al letto! bellabellabella.
e come avete usato il colore, con personalità ma senza inguacchiare tutto. belle aplliche e lampadari, piu' di tutto e simpatico il divisorio... i fumetti adesivi non li avevo mai visti, ma sono spettacolari.. il mobile giallo col marmo rosa mi è piaciuta come idea, ma non mi piace la vernice in dettaglio che vi hanno dato... forse un po' piu' opaca averi scelto per i miei gusti..
in generale complimenti davvero per tutto..
e come avete usato il colore, con personalità ma senza inguacchiare tutto. belle aplliche e lampadari, piu' di tutto e simpatico il divisorio... i fumetti adesivi non li avevo mai visti, ma sono spettacolari.. il mobile giallo col marmo rosa mi è piaciuta come idea, ma non mi piace la vernice in dettaglio che vi hanno dato... forse un po' piu' opaca averi scelto per i miei gusti..
#1180cmtemt ha scritto:..davvero originale! mi piace moltissimo la parete sopra al letto! bellabellabella.
Grazie per la visita!
Cosa intendi con "la vernice in dettaglio"?

#1182valybonny ha scritto:per curiosità: il divano è made in Brianza?
yess

#1183Complimenti!!!!tante belle idee x un risultato ottimo...bellissimi il divano,il pavimento e le tende, bello il letto e il bagno..un pò meno le piastrelle bianche..questione i gusti!
Il mobile ke copre la lavatrice è fatto su misura?
ciao a presto
Il mobile ke copre la lavatrice è fatto su misura?
ciao a presto

#1185ciao,
potrei dare un'occhiata anche io? I commenti mi hanno proprio incuriosito!
grazie mille
potrei dare un'occhiata anche io? I commenti mi hanno proprio incuriosito!
grazie mille