ho già cambiato idea ihihihharianh ha scritto:SAUL! sono andata oggi a Oriocenter e non so cosa ti serva comprare lì che non si possa trovare da te!
Fantastica. L'altro è un asciuga smalto... Credo.verovero ha scritto:betty_boop ha scritto:Quindi Vero vuole il portabanane!![]()
va beh dai, magari insieme ad un'ombretto che irrita!![]()
![]()
p.s. il riassunto di 18 pagine è:
se volete aiutare la vostra mamma / babbo natale, ditelo.
altrimenti chissene![]()
ci sono un pò di idee regalo come il portabanane e un regalo visrtuale a paprina che nessuno (compresa me) ha capito subito, ma solo dopo che alebi ha notato il colore dello smalto!![]()
ok?

Inizi a far concorrenza ad Andrea...

Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
Sono stata chiamata all'appello, eccomi!!!
capisco che in molti non mi conoscano (così come io non conosco molti di voi) e che possa risultare difficile fare un regalo a una sconosciuta, ma in fondo è un bel pensiero di Natale, forse stiamo un pò esagerando?
inoltre così facendo se ci si ragiona un pò si può già da adesso escludere qualche mamma/papà.
Mi spiego, ho un mp di Paprina che mi invita a dire cosa mi piace/cosa non mi piace; leggo di chi è in difficoltà col regalo per la figlia e di chi ha già comprato il regalo, posso già immaginare o escludere qualcuno
sto scrivendo di frettissima, chissà se mi sono spiegata
Comunque, cara mamma/papà Natale non stare troppo a preoccuparti per me, sarò contenta di ricevere il tuo regalo in ogni caso. Mi fa piacere che tu ci abbia pensato e l'abbia scelto per me, magari semplicemente secondo i tuoi gusti.
Ti dico comunque che amo i libri, gli oggetti per la casa e la tavola (stile moderno), le candele e i saponi, le sciarpe, le collane.
Non mi piacciono le cose ricamate o troppo lavorate, i soprammobili classici, i gioielli troppo appariscenti.
Spero di averti aiutata/o, ma stai tranquilla eh!!!
capisco che in molti non mi conoscano (così come io non conosco molti di voi) e che possa risultare difficile fare un regalo a una sconosciuta, ma in fondo è un bel pensiero di Natale, forse stiamo un pò esagerando?

inoltre così facendo se ci si ragiona un pò si può già da adesso escludere qualche mamma/papà.
Mi spiego, ho un mp di Paprina che mi invita a dire cosa mi piace/cosa non mi piace; leggo di chi è in difficoltà col regalo per la figlia e di chi ha già comprato il regalo, posso già immaginare o escludere qualcuno

sto scrivendo di frettissima, chissà se mi sono spiegata

Comunque, cara mamma/papà Natale non stare troppo a preoccuparti per me, sarò contenta di ricevere il tuo regalo in ogni caso. Mi fa piacere che tu ci abbia pensato e l'abbia scelto per me, magari semplicemente secondo i tuoi gusti.
Ti dico comunque che amo i libri, gli oggetti per la casa e la tavola (stile moderno), le candele e i saponi, le sciarpe, le collane.
Non mi piacciono le cose ricamate o troppo lavorate, i soprammobili classici, i gioielli troppo appariscenti.
Spero di averti aiutata/o, ma stai tranquilla eh!!!
ecco... oggi ho saltato la programmazione e mi sono fatta un bel giro per negozi, ma non ho trovato ciò che cercavo!
In compenso ho trovato un sacchetto e una scatola carini per la confezione... chissà se riuscirò a trovare ciò che cerco... in alcuni negozi mi hanno detto che non è facile!

http://album.alfemminile.com/album/casa383
Io al contrario... Ho il contenuto ma non l'involucro... Cercavo una cosina particolare ma... Non l'ho trovata... GLOMmonizar ha scritto:ecco... oggi ho saltato la programmazione e mi sono fatta un bel giro per negozi, ma non ho trovato ciò che cercavo!In compenso ho trovato un sacchetto e una scatola carini per la confezione... chissà se riuscirò a trovare ciò che cerco... in alcuni negozi mi hanno detto che non è facile!
![]()
nancy siamo in 43 a partecipare......se escludi i 2 che hanno già trovato il regalo.....uau hai cpaito che potrebbe essere la tua mamma o babbo natale tra le altre 41 persone
boh io non ci trovo nulla di strano nel voler regalare qualcosa che sappiamo possa far piacere e non andare a casaccio..............capisco che già il pensiero faccia piacere per carità, però neanche buttare nel cesso 15 euro perchè poi il nostro figlio/a natale non si metterà mai quell'ombretto perchè allergica o non userà mai il porta banane perchè le piacciono solo le mele.

boh io non ci trovo nulla di strano nel voler regalare qualcosa che sappiamo possa far piacere e non andare a casaccio..............capisco che già il pensiero faccia piacere per carità, però neanche buttare nel cesso 15 euro perchè poi il nostro figlio/a natale non si metterà mai quell'ombretto perchè allergica o non userà mai il porta banane perchè le piacciono solo le mele.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
chi sono i 2 che hanno già trovato il regalo? questa cosa me la sono persapaprina ha scritto:nancy siamo in 43 a partecipare......se escludi i 2 che hanno già trovato il regalo.....uau hai cpaito che potrebbe essere la tua mamma o babbo natale tra le altre 41 persone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

Tu ed io Realexa!!!realexa ha scritto:chi sono i 2 che hanno già trovato il regalo? questa cosa me la sono persapaprina ha scritto:nancy siamo in 43 a partecipare......se escludi i 2 che hanno già trovato il regalo.....uau hai cpaito che potrebbe essere la tua mamma o babbo natale tra le altre 41 persone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E Arianh... Mi pare.

non volevo fare polemicapaprina ha scritto:nancy siamo in 43 a partecipare......se escludi i 2 che hanno già trovato il regalo.....uau hai cpaito che potrebbe essere la tua mamma o babbo natale tra le altre 41 persone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

è chiaro che anch'io spero di regalare qualcosa che sia gradito

lo so che solo in due hanno comprato il regalo ma se vuoi ti posso mandare un mp col nome di chi penso, mi posso sbagliare ma ci sono cose che mi inducono a immaginare chi sia.
che devo dire, oggi ho avuto una giornata storta e sono un pò così.... e mi spiace se mi sono rovinata la sorpresa, tutto qui