sfrutteremo al massimo!!!!
Moderatore: Steve1973
infatti...dobbiamo accontentarci...Manuela82 ha scritto:![]()
vabè..per ora va così..ci accontentiamo u_u
sfrutteremo al massimo!!!!
mai stata in scozia, ma l'irlanda ti entra nel cuore e le persone di lì sono calorose e cordiali..... ti piacerà tantissimo Manu vedraiManuela82 ha scritto:stavamo pensando di andare 1 settimana in scozia o\e irlanda...sono luoghi che non abbiamo mai visto...![]()
eeeeeeeehhhh ma sono solo all'inizioLoredana ha scritto:certo che te la sei girata la nostra terraMercury ha scritto:lì ho esperienza diretta da invitataLoredana ha scritto:Ieri siamo stati invitati a visionare una struttura
http://www.lacavallerizza.it/![]()
aspetto dunque tuo racconto graditissimo
ma ancora non so dove abiteraiMercury ha scritto:eeeeeeeehhhh ma sono solo all'inizioLoredana ha scritto:certo che te la sei girata la nostra terraMercury ha scritto: lì ho esperienza diretta da invitata![]()
aspetto dunque tuo racconto graditissimo![]()
![]()
![]()
Vero, da esperta nel settore l'ho notato subito: gentilezza, garbo, divisa, mese en place....Mercury ha scritto:Il servizio è stato ottimo
infatti mi hanno detto che di solito fanno così...Mercury ha scritto:e così pure il cibo, hanno servito gli antipasti a buffet nella prima sala a dx rispetto alla fontana dell'ingresso, il pranzo nel salone dietro, buffet di dolci nel patio dietro la villa padronale e taglio torta davanti alla fontana.
Vero. Troppo grande per 100 persone.Mercury ha scritto:Diciamo che i dolci erano buoni ma non indimenticabili![]()
E che il salone del pranzo era un po' sovradimensionato per un centinaio di ospiti (ottimo per ballare, ma sembrava di essere dispersi nello spazio).
Nell'insieme, tutto molto superclassico senza guizzi di genio.
lo prendo come un bellissimo complimentoCosì a sensazione, il posto che fa per te dev'essere diverso.....![]()
ops ho saltato la musica o no?cyberlaura ha scritto:Light e per la musica sia in chiesa che al ristorante idee? letture e libretti messa? coni portariso? guestbook? tableau? uhmm al momento nin mi viene in mente altro...
piacerebbe un sacco anche a me una soluzione cosìLightblue ha scritto:noi faremo un coast to coast degli stati unuti + estensione mare, ancora da stabilire...probabilmente il messico...Manuela82 ha scritto:![]()
grazie...
e invece Lightblue, voi dove andate??
mi è capitato ad un matrimonio..riso più petali e fiorellini di stoffa...l'ho trovato molto romantico *_*Lightblue ha scritto: x il riso mi sono già procurata delle sfere trasparenti che chiuderò con fiocchetto abbinato al resto...
al riso vorrei aggiungere dei petali e delle perle colorate
quello con le calle piace tanto anche a me u.u e anche l'1 e 2Mercury ha scritto:Ho visto i bouquet nell'album, l'1 è tanto carino e fresco, secondo me il 3 con le calle starebbe davvero bene col tuo vestito, idem il 5 sempre per le calle ma anche per la nota intensa del viola!!