a chi lo dici!!1Rouge84 ha scritto:DR:presto tempo un mese e mezzo ed è mia!!!
![]()
picci: mi piacciono molto!!!come vorrei avere delle belle gambe sottili per poter mettere tutti questi tronchetti che mi piacciono molto!!

Moderatore: Steve1973
a chi lo dici!!1Rouge84 ha scritto:DR:presto tempo un mese e mezzo ed è mia!!!
![]()
picci: mi piacciono molto!!!come vorrei avere delle belle gambe sottili per poter mettere tutti questi tronchetti che mi piacciono molto!!
Bell'acquisto, mi piacemenchy ha scritto:Anche io come Roge ho fatto acquisti sabato!
La console allungabile riflessi.
DIERRE ha scritto:Bell'acquisto, mi piacemenchy ha scritto:Anche io come Roge ho fatto acquisti sabato!
La console allungabile riflessi.!
dada33 ha scritto:Io invece sabato sono andata all'outlet...mi sono regalata mezza giornata tutta per me...da sola senza nessuno che mi rompesse. Ahhhhh ho girellato andando nei negozi vari e stando quanto volevo![]()
![]()
![]()
Alla fine ho preso un paio di pantaloni ed una gonna da Arfango (entrambi sul grigio)...la qualità mi piace tanto e ho avuto un ottimo sconto!!!![]()
era anche una bella giornata...sono stata bene, guardando solo quello che piaceva a me, senza fretta, senza vedere nessuno annoiato o che mi da frettasimo19691 ha scritto:dada33 ha scritto:Io invece sabato sono andata all'outlet...mi sono regalata mezza giornata tutta per me...da sola senza nessuno che mi rompesse. Ahhhhh ho girellato andando nei negozi vari e stando quanto volevo![]()
![]()
![]()
Alla fine ho preso un paio di pantaloni ed una gonna da Arfango (entrambi sul grigio)...la qualità mi piace tanto e ho avuto un ottimo sconto!!!![]()
ecco, devo decidermi pure io!! è l'unico modo per vedere quello che voglio SOLO io
simo19691 ha scritto:Dada, ci credo!!
io di solito vado con marito (che già sceso dalla macchina ha la faccia annoiata) e figli (che praticamente monopolizzano la mia attenzione)...
![]()
poi se avanza tempo e non siamo stanchi guardo qualcosa per me, ma mai riuscita ad entrare che so...in un negozio di biancheria o articoli per la casa, o biancheria intima, o profumeria.....
bubu ha scritto:Bah, vorrei proprio vederle...![]()
http://m.yahoo.com/w/news_europe/moda-a ... lang=it-it
real ieri mattina ti ho pensatarealexa ha scritto:questo week-end sono riuscita a non spendere soldi
Mnchy ma quel modello e' inbottito da inverno o e' piu' leggeromenchy ha scritto:
(Scusa l'intromissione!![]()
![]()
)... dico che è uguale alla giacca che uso per lo scooter.
![]()
Ma se Fay, perchè non quei modelli proprio a cappottino ma in tessuto tecnico... non sono neanche tanto classici e che non muoiono mai?!
Si il sito è quello!dada33 ha scritto:Stavo anche guardando il sito di questi piumini Duvetica che non conoscevo.
Sembrano carini! Ora provp a scrivere se dalle mie parti li vendono da qualche parte![]()
Ma il sito è:
http://www.duvetica.it/index.html ?
Non vorrei scrivere una mail ad un sito falso...come stavo facendo con il moncler![]()