Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Anch'io ho fatto shopping di scarpe! 8)
Ho trovato proprio quello che cercavo: un paio di deco nere in vernice tacco 12 :mrgreen:
La vernice mi piace troppo, sarà che così lucide sembrano sempre belle nuove :D
Certo che dovrò camminarci un po' in casa per abituarmi... non ero mai andata oltre i 10 cm! :lol:
Stasera faccio le foto ;)
Ultima modifica di Jndiana il 03/10/11 10:35, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:Anche io come Roge ho fatto acquisti sabato!
La console allungabile riflessi. :lol:
Bell'acquisto, mi piace :wink: !
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Io invece sabato sono andata all'outlet...mi sono regalata mezza giornata tutta per me...da sola senza nessuno che mi rompesse. Ahhhhh ho girellato andando nei negozi vari e stando quanto volevo :D :D :D
Alla fine ho preso un paio di pantaloni ed una gonna da Arfango (entrambi sul grigio)...la qualità mi piace tanto e ho avuto un ottimo sconto!!! :wink: 8)

dada33 ha scritto:Io invece sabato sono andata all'outlet...mi sono regalata mezza giornata tutta per me...da sola senza nessuno che mi rompesse. Ahhhhh ho girellato andando nei negozi vari e stando quanto volevo :D :D :D
Alla fine ho preso un paio di pantaloni ed una gonna da Arfango (entrambi sul grigio)...la qualità mi piace tanto e ho avuto un ottimo sconto!!! :wink: 8)

ecco, devo decidermi pure io!! è l'unico modo per vedere quello che voglio SOLO io :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
dada33 ha scritto:Io invece sabato sono andata all'outlet...mi sono regalata mezza giornata tutta per me...da sola senza nessuno che mi rompesse. Ahhhhh ho girellato andando nei negozi vari e stando quanto volevo :D :D :D

ecco, devo decidermi pure io!! è l'unico modo per vedere quello che voglio SOLO io :wink:
era anche una bella giornata...sono stata bene, guardando solo quello che piaceva a me, senza fretta, senza vedere nessuno annoiato o che mi da fretta :x ...verso l'ora di pranzo mi è venuta fame...sono andata al bar, preso un pezzo di focaccia (anche lì senza nessuno che rompesse...io mi adatto tanto anche ad una fesseria :wink: ) e ho ripreso a girellare...quando mi sono stancata e quando volevo io me ne sono andata! Mi son detta che DOVRO' ripeterlo!!!!!

dada dovrei farlo anch'io codesto lavoro. :twisted:

comunque ho preso un vestitino corto sabato pomeriggio.. colori sul verde e sabbia, doppio strato con il sotto tutto verde ed il sopra + leggero. da mettere con stivali marroni..
appena ho 1 minuto faccio foto. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Dada, ci credo!!

io di solito vado con marito (che già sceso dalla macchina ha la faccia annoiata :? ) e figli (che praticamente monopolizzano la mia attenzione)... :evil:
poi se avanza tempo e non siamo stanchi guardo qualcosa per me, ma mai riuscita ad entrare che so...in un negozio di biancheria o articoli per la casa, o biancheria intima, o profumeria..... :cry:
Simona

simo19691 ha scritto:Dada, ci credo!!

io di solito vado con marito (che già sceso dalla macchina ha la faccia annoiata :? ) e figli (che praticamente monopolizzano la mia attenzione)... :evil:
poi se avanza tempo e non siamo stanchi guardo qualcosa per me, ma mai riuscita ad entrare che so...in un negozio di biancheria o articoli per la casa, o biancheria intima, o profumeria..... :cry:

Lo so che senza figli la situazione è davvero molto più semplice...
Domenica prossima mi sono ripromessa di andare a Soratte, da diffusione tessile.
Non tanto per l'abbigliamento ma per le borse.
E credo che andrò proprio da sola come ha fatto Dada. Perchè io riesco a rompermi anche con le amiche: loro si fanno il problema di provare le cose ed io mi rompo a farmi tuttituttitutti i negozi....
Immagine

menchy ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Immagine

quest anno vorrei più o meno un modello simile a questo Brema :D

(Scusa l'intromissione! :oops: :lol: :lol: )... dico che è uguale alla giacca che uso per lo scooter. :oops:
Ma se Fay, perchè non quei modelli proprio a cappottino ma in tessuto tecnico... non sono neanche tanto classici e che non muoiono mai?!
Mnchy ma quel modello e' inbottito da inverno o e' piu' leggero :?:
Io l'anno scorso ai saldi cercavo un piumino, alla fine ho preso un cappottino imbottito (non di piuma) della Ethic...per il clima di Roma(anche la sera) mi sembra vada bene, mi rimane l'idea di prendere un piumino un po' piu' tecnico per quando vado fuori di inverno(non rporpio sulla neve, ma sempre Appennino e' 8) )
Avevo scartato Moncler perche' i prezzi sono pazzeschi, Fay per lo stesso motivo (ma ci avevo lasciato il cuore).....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dada33 ha scritto:Stavo anche guardando il sito di questi piumini Duvetica che non conoscevo.
Sembrano carini! Ora provp a scrivere se dalle mie parti li vendono da qualche parte :roll:

Ma il sito è:
http://www.duvetica.it/index.html ?

Non vorrei scrivere una mail ad un sito falso...come stavo facendo con il moncler :lol: :oops:
Si il sito è quello!

Duvetica è dello stesso gruppo di Moncler! E' nato come brand solo per il mercato giapponese e da poco è "arrivata" anche da noi... io ho uno smanicato da 4 anni e un piumino da 2 e sono ancora ottimi e caldissimi!