Ma che meraviglia! Un daino vicino di casa!!Mouse44 ha scritto:che ho dei vicini di casa un po' strani....

Moderatore: Steve1973
Ma che meraviglia! Un daino vicino di casa!!Mouse44 ha scritto:che ho dei vicini di casa un po' strani....
MAh chi lo sa!bradipa66 ha scritto:mumble... la vecchiaia incalza? la primavera (che non si vede) ti fa sentire stanco?aleale ha scritto:[hai ragione ma ho perso un pocino di smalto, non delle unghie s'intende
quanto allo smalto alle unghie, scusa la citazione non proprio british, ma... mi hai fatto venire in mente Giacobazzi a Zelig...![]()
http://www.video.mediaset.it/video/zeli ... 1-c1-o1-p1
peccato, ti tirava un po' su il morale... dai dai che così mogio non ti si riconosce!aleale ha scritto: MAh chi lo sa!
Vedo il video ma dall'ufficio l'audio è furoi uso....
Esagerata!bradipa66 ha scritto:peccato, ti tirava un po' su il morale... dai dai che così mogio non ti si riconosce!aleale ha scritto: MAh chi lo sa!
vabbè, così morigerato non ti si riconosce!aleale ha scritto:Esagerata!bradipa66 ha scritto:peccato, ti tirava un po' su il morale... dai dai che così mogio non ti si riconosce!aleale ha scritto: MAh chi lo sa!
son sempre io, un pochino più morigerato
bradipa66 ha scritto: vabbè, così morigerato non ti si riconosce!
bradipa66 ha scritto:sto pensando (oggi penso troppo, mi dolgono i due neuroni) alla mielosa falsitudine di alcune mie colleghe: si odiano, si parlan male alle spalle, ma quando si incrociano nei corridoi si cinguettano "Ciao amooreeee", "Ma come ti veeedo beeeneee oggi"... BLEAHHHHHHHHHHH
claro que si (in risposta al tuo estoy aqui!! )aleale ha scritto:bradipa66 ha scritto:sto pensando (oggi penso troppo, mi dolgono i due neuroni) alla mielosa falsitudine di alcune mie colleghe: si odiano, si parlan male alle spalle, ma quando si incrociano nei corridoi si cinguettano "Ciao amooreeee", "Ma come ti veeedo beeeneee oggi"... BLEAHHHHHHHHHHH
come in alcuni post di questo forum!!!![]()
![]()
tutto il mondo è paese(c'entra la citazione?)
somos poliglotasbradipa66 ha scritto: claro que si (in risposta al tuo estoy aqui!! )
ohyeaaaaaaaaaa (che ci sta sempre bene)aleale ha scritto:somos poliglotasbradipa66 ha scritto: claro que si (in risposta al tuo estoy aqui!! )![]()
Ho letto. Purtroppo non ho capito benissimo. Anche perché, per non finire troppo OT, alcune posizioni non sono state espresse compiutamente. Magari si potrebbe approfondire quibradipa66 ha scritto:ohyeaaaaaaaaaa (che ci sta sempre bene)
appropo' di forum noioso, interessante (davvero) scambio di opinioni qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=435
ogni tanto i due neuroni hanno un sussulto, costretti alla riflessione![]()
dipende... hai intenzione di svelarle a qualcuno che non sia bubo???bubu ha scritto:Ho comprato un push up super imbottito....rischio denuncia per truffa aggravata?![]()