Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:
aleale ha scritto:[hai ragione ma ho perso un pocino di smalto, non delle unghie s'intende 8)
mumble... la vecchiaia incalza? la primavera (che non si vede) ti fa sentire stanco?
quanto allo smalto alle unghie, scusa la citazione non proprio british, ma... mi hai fatto venire in mente Giacobazzi a Zelig... :mrgreen:

http://www.video.mediaset.it/video/zeli ... 1-c1-o1-p1
MAh chi lo sa!

Vedo il video ma dall'ufficio l'audio è furoi uso.... :?
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto: MAh chi lo sa!

peccato, ti tirava un po' su il morale... dai dai che così mogio non ti si riconosce!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

aleale ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
aleale ha scritto: MAh chi lo sa!

peccato, ti tirava un po' su il morale... dai dai che così mogio non ti si riconosce!
Esagerata!
son sempre io, un pochino più morigerato :mrgreen:
vabbè, così morigerato non ti si riconosce! :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sto pensando (oggi penso troppo, mi dolgono i due neuroni :mrgreen: ) alla mielosa falsitudine di alcune mie colleghe: si odiano, si parlan male alle spalle, ma quando si incrociano nei corridoi si cinguettano "Ciao amooreeee", "Ma come ti veeedo beeeneee oggi"... BLEAHHHHHHHHHHH

bradipa66 ha scritto:sto pensando (oggi penso troppo, mi dolgono i due neuroni :mrgreen: ) alla mielosa falsitudine di alcune mie colleghe: si odiano, si parlan male alle spalle, ma quando si incrociano nei corridoi si cinguettano "Ciao amooreeee", "Ma come ti veeedo beeeneee oggi"... BLEAHHHHHHHHHHH

come in alcuni post di questo forum!!! :lol: :lol:
tutto il mondo è paese(c'entra la citazione? :roll: )
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
bradipa66 ha scritto:sto pensando (oggi penso troppo, mi dolgono i due neuroni :mrgreen: ) alla mielosa falsitudine di alcune mie colleghe: si odiano, si parlan male alle spalle, ma quando si incrociano nei corridoi si cinguettano "Ciao amooreeee", "Ma come ti veeedo beeeneee oggi"... BLEAHHHHHHHHHHH

come in alcuni post di questo forum!!! :lol: :lol:
tutto il mondo è paese(c'entra la citazione? :roll: )
claro que si (in risposta al tuo estoy aqui!! )

aleale ha scritto:
bradipa66 ha scritto: claro que si (in risposta al tuo estoy aqui!! )
somos poliglotas 8) :wink:
ohyeaaaaaaaaaa (che ci sta sempre bene)
appropo' di forum noioso, interessante (davvero) scambio di opinioni qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=435
ogni tanto i due neuroni hanno un sussulto, costretti alla riflessione :mrgreen:

e poi un fake ma moscetto e deboluccio... http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 23&t=99629: cara spugnetta bollente, puoi fare di meglio :wink:

bradipa66 ha scritto:ohyeaaaaaaaaaa (che ci sta sempre bene)
appropo' di forum noioso, interessante (davvero) scambio di opinioni qui: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=435
ogni tanto i due neuroni hanno un sussulto, costretti alla riflessione :mrgreen:
Ho letto. Purtroppo non ho capito benissimo. Anche perché, per non finire troppo OT, alcune posizioni non sono state espresse compiutamente. Magari si potrebbe approfondire qui :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)