Mi ricorda l'attore di The Following:realexa ha scritto:devvero?eli_felix ha scritto:realexa ha scritto:guarda che c'è da spaventarsi![]()
![]()
L'ultimo è carino, però dai!

free image upload
Moderatore: Steve1973
Mi ricorda l'attore di The Following:realexa ha scritto:devvero?eli_felix ha scritto:realexa ha scritto:guarda che c'è da spaventarsi![]()
![]()
Si, trovo che abbia un bel viso! No?realexa ha scritto:devvero?eli_felix ha scritto:realexa ha scritto:guarda che c'è da spaventarsi![]()
![]()
buon divertimentoKia85 ha scritto:Kiitos paljon![]()
Pfffffffffff non rispondo neanche alla provocazione riguardo la gnoccaggine INDISCUSSA dei miei (anzi, ormai nostri) gnomi
![]()
![]()
![]()
![]()
(il Lau lo grazio e ne posto una vecchia)
petra18 ha scritto:buon divertimentoKia85 ha scritto:Kiitos paljon![]()
Pfffffffffff non rispondo neanche alla provocazione riguardo la gnoccaggine INDISCUSSA dei miei (anzi, ormai nostri) gnomi
![]()
![]()
![]()
![]()
(il Lau lo grazio e ne posto una vecchia)
sbaglio o manca qualcuno ? non vorrai escludere un componente del gruppo dagli gnomi figherrimi ?
![]()
difra64 ha scritto:a me "thelma e Louise" ma lui chi lo farebbe?Sil70 ha scritto:chissà perchè ma mi viene da pensare a The day after....![]()
![]()
![]()
divertitevi ragazze!
non uno di quei figuri nordici spero....![]()
solo virtualmente, lalli, ma sembra di conoscerci da una vita! (anche perché parlo più con kia che con il maritoLalli04 ha scritto:Oh ma io credevo che vi conosceste da 'mo...non vi eravate eclissate insieme![]()
![]()
divertitevi e scattate foto che non ritraggano i figuri, thx
sono davvero contenta per voi!!!!Mouse44 ha scritto:solo virtualmente, lalli, ma sembra di conoscerci da una vita! (anche perché parlo più con kia che con il maritoLalli04 ha scritto:Oh ma io credevo che vi conosceste da 'mo...non vi eravate eclissate insieme![]()
![]()
divertitevi e scattate foto che non ritraggano i figuri, thx)
Domani ci vediamo per davvero!!!
Ooooooooooh... era ora che qualcuno si levasse le fette di prosciutto dagli occhi!!!eli_felix ha scritto:Si, trovo che abbia un bel viso! No?realexa ha scritto:devvero?eli_felix ha scritto:![]()
![]()
Sìììììììììììììì!!!!!!! E muoviti!!!Kia85 ha scritto:
Anyway.... oggi vedo la Mausaaaaaaaaaaaaaa oggi vedo la Mausaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E... domani vediam gli scrausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii domani vediamo gli scrausiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
in camera loro... con un bel collegamento via webSil70 ha scritto:ma dov'è il concerto?
zuzzun!dammispazio ha scritto:in camera loro... con un bel collegamento via webSil70 ha scritto:ma dov'è il concerto?