crepi!MarlaSinger ha scritto:Moni...![]()
![]()
![]()
IN BOCCA AL LUPO PER IL ROGITO!!!!!!
grazie!
crepi!MarlaSinger ha scritto:Moni...![]()
![]()
![]()
IN BOCCA AL LUPO PER IL ROGITO!!!!!!
chi ti ha detto sta vaccata? Le porte in massello ci sono, ma costano un capitale, le fa Garofoli e Ferrerolegno mi pare..etamina ha scritto: e per le porte...c'è il barbatrucco!!!! allora sono degli strunz quelli che mi hanno detto "le porte interne si fanno solo di legno"![]()
ma taci và...mi è capitato di passare in due o tre ditte che facevano serramenti ed infissi perchè avevano delle belle cose in alluminio e pvc (ho la fissa per un colore in particolare), e cos' quando sono andata gli ho chiesto pure, ovviamente, se trattavano anche porte...e tutti quanti mi hanno risposto : Si, le porte le facciamo, ma le porte d'entrata possiamo farle in pvc o alluminio, mentre le porte interne solo in legno (oppure mi dicevano che trattavano solo portoni d'entrata)...insomma, mi ero quasi convinta che le facessero solo di legno!Mouse44 ha scritto:chi ti ha detto sta vaccata? Le porte in massello ci sono, ma costano un capitale, le fa Garofoli e Ferrerolegno mi pare..etamina ha scritto: e per le porte...c'è il barbatrucco!!!! allora sono degli strunz quelli che mi hanno detto "le porte interne si fanno solo di legno"![]()
Per il resto o laminato (ma c'è il rischio che se non è un ottimo laminato ingiallisca o cambi colore) o impiallacciate o laccate.
storditella mia, credo che intendessero che le porte interne non le fanno in pvc o in alluminio!!! (e ci credo, sai che schifo?!?)etamina ha scritto: ma taci và...mi è capitato di passare in due o tre ditte che facevano serramenti ed infissi perchè avevano delle belle cose in alluminio e pvc (ho la fissa per un colore in particolare), e cos' quando sono andata gli ho chiesto pure, ovviamente, se trattavano anche porte...e tutti quanti mi hanno risposto : Si, le porte le facciamo, ma le porte d'entrata possiamo farle in pvc o alluminio, mentre le porte interne solo in legno (oppure mi dicevano che trattavano solo portoni d'entrata)...insomma, mi ero quasi convinta che le facessero solo di legno!![]()
Son proprio insulsa, vero? ma che ci vuoi fare...ho cominciato ora a guardarmi in giro per i serramenti
ah no??Mouse44 ha scritto:storditella mia, credo che intendessero che le porte interne non le fanno in pvc o in alluminio!!! (e ci credo, sai che schifo?!?)
ma sei impazzita, le porte in pvc? Le porte in alluminio???etamina ha scritto:ah no??Mouse44 ha scritto:storditella mia, credo che intendessero che le porte interne non le fanno in pvc o in alluminio!!! (e ci credo, sai che schifo?!?)![]()
![]()
quindi la mia idea di avere finestre e porte uguali uguali và a farsi benedire....uffi!
Zawa ha scritto:eh bhe...la differenza si nota eccome!!!!
bravi ottimo risultato!!!!
per l'ulivo......ti capisco!! Io ho la fortuna di averne 2 in giardino...abbastanza cresciuti anche se giovani..e mi guardo bene dal danneggiarli!!!
Torna a “Galleria fotografica”