Frfrfrfrfrfr tro tro tro.. (gatto soddisfatto che fa le fusa) ^_^
GRAZIE RAGAZZE!!
Per fortuna su molte cose io e il mio ragazzo abbiamo gli stessi gusti!
Beh 100 mq su due piani alla fine non da spazi enormi.. il salotto è 18 mq.. ma va benissimo così!
Ele l'album ce l'avevo pronto da un pezzo

.. ma lo tenevo solo per me perchè di fatto c'era davvero poco.. ma tu mi hai dato il là per pubblicarlo.. e in effetti aiuta avere i primi pareri!
Per i rendering sono stata brava perchè la mia composizione è lineare e facile.. su quelle più complesse non garantisco.. ma manda pure la pianta.. ci provo!!!
Cucina.. è una strana storia.. il mio ragazzo mi aveva portato da ikea e mondo convenienza a scegliere... ed ero rimasta abbastanza perplessa..
Poi il venditore di casa mi ha detto di passare a negozio da lui che ha solo grandi marchi e che ci avrebbe fatto un prezzo di favore..
Abbiamo visto la Time ed è stato colpo di fulmine.. per entrambi..
Il prezzo poi alla fine è stato buono davvero: 10000 eurini per 4.40 mt lineari con tutti cestoni, vasistas, accessori interni, eldom tutti franke
Come dire di no!
So che è uno stile particolare.. o piace o proprio no.. noi amiamo le cucine in legno e il canaletto in effetti è molto particolare.. caldo..
Credo dipenda da come si abbina col resto, se gestita male può diventare davvero scura e pesante.. farò del mio meglio per alleggerire il tutto, poi mi saprete dire!
Sai ele che invece delle marche su cui hai chiesto consigli non so proprio nulla? Noi abbiamo girato davvero poco.. da ikea a Snaidero et voilà la cosa è fatta.. solo qui sul forum ho scoperto che ci sono mille cucine e mille marchi interessanti. SOno contenta comununque di aver chiuiso.. un pensiero in meno!
Grazie ancora..