non ha senso è vero. ed è bello poter avere spunti.bubu ha scritto:Ben detto papri...che senso ha fare un regalo a cacchio di cane?
ma non penso abbia più senso fare un regalo che sia inserito nell'elenco dei mi piace

Moderatore: Steve1973
ah! trovato nel senso di comprato non di trovato nella cassetta della postaFotomicilla ha scritto:Tu ed io Realexa!!!realexa ha scritto:chi sono i 2 che hanno già trovato il regalo? questa cosa me la sono persapaprina ha scritto:nancy siamo in 43 a partecipare......se escludi i 2 che hanno già trovato il regalo.....uau hai cpaito che potrebbe essere la tua mamma o babbo natale tra le altre 41 persone![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
boh io non ci trovo nulla di strano nel voler regalare qualcosa che sappiamo possa far piacere e non andare a casaccio..............capisco che già il pensiero faccia piacere per carità, però neanche buttare nel cesso 15 euro perchè poi il nostro figlio/a natale non si metterà mai quell'ombretto perchè allergica o non userà mai il porta banane perchè le piacciono solo le mele.
E Arianh... Mi pare.
Zì zì zì. Altrimenti ammazza che velocità le Poste! O forse son figlia di Dierre!realexa ha scritto:ah! trovato nel senso di comprato non di trovato nella cassetta della postaFotomicilla ha scritto:Tu ed io Realexa!!!realexa ha scritto: chi sono i 2 che hanno già trovato il regalo? questa cosa me la sono persa
E Arianh... Mi pare.
hai scritto quello che penso anch'io, ma decisamente meglio di meFotomicilla ha scritto:Usti ma... Come mai è tutto così difiscile mon dieu?
Relax, take it easy è il motto.
È Natale.
E tutti si dev'essere buoni, felici e contenti.
Ah, e si canta Jingle Bells.
Dai susu forza, chiunque ha partecipato non è stato forzato a farlo ma ha scelto liberamente. Per tanto, partendo da questo presupposto chi ha piacere di prendere spunto dai "mi piace/non mi piace" fa bene esattamente quanto chi acquista con piacere qualcosa ma senza conoscere l'altra persona (non necessariamente è fatto ad minchiam).
SeeeeFotomicilla ha scritto:Dai su, che fai il figo a fa'?aleale ha scritto:Anche io l'ho comprato!
L'abbiamo avuta la soffiata che la tua Figlia Natale è Vero!!!
Per te che sei il fidanzato ovviamente no... Per noi sarà un gioco da ragazzi. Tsz...aleale ha scritto:SeeeeFotomicilla ha scritto:Dai su, che fai il figo a fa'?aleale ha scritto:Anche io l'ho comprato!
e poi cosa credi che sia facile fare un regalo a Vero??![]()
Non voglio scoregg...opps scoraggiare la il suo mamma babbo natale...![]()
Bene!!!Fotomicilla ha scritto:Per te che sei il fidanzato ovviamente no... Per noi sarà un gioco da ragazzi. Tsz...aleale ha scritto:SeeeeFotomicilla ha scritto: Dai su, che fai il figo a fa'?
e poi cosa credi che sia facile fare un regalo a Vero??![]()
Non voglio scoregg...opps scoraggiare la il suo mamma babbo natale...![]()
ohhhh meno male uno in meno che si fa le pippe mentaliSaul1978 ha scritto:ma daiiiiii! Volevo la sorpresaaaaaaaaaaaa! Mi piaceva non sapere chi fosse la mia mamma natale........
spero solo sia uno scherzo fotomicia........
e sopratutto spero non sia un posacenere!!![]()
![]()
![]()
Comunque ho appena deciso che vi fate troppe pippe mentali e da questo momeno in poi chiudo questro thread e non lo apro più fino a natale.....