Mercury ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Manuela82 ha scritto::oops: :oops: grazie...
e invece Lightblue, voi dove andate?? :o
noi faremo un coast to coast degli stati unuti + estensione mare, ancora da stabilire...probabilmente il messico... :P
piacerebbe un sacco anche a me una soluzione così :) con mare alla fine, per riposarmi eheh 8)

Light mi ero persa del tuo vestito!!! :D :D ho visto la foto, è confermato quindi?? è Lui? :D
Si si Merc è Lui....deciso ormai da 2 mesi o quasi...
non ho più visto e non vedrò nulla...mi mancano solo gli accessori e le scarpe.. :P

X il viaggio il nostro obbiettivo è quello...chissà se ritorneremo negli States un altra volta...xciò cerchiamo di riempirlo il più possibile...

x il mare voi cosa vorreste fare?noi abbiamo scartato località un pò più rischiose...
Ultima modifica di Lightblue il 15/12/10 11:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

lunaspina ha scritto:
Lightblue ha scritto:praticamente hai in mente più cose tu di me...o meglio le avevo rimosse xkè sono cose a cui penserò negli ultimi mesi... :P
Vi tornerebbero utili le "to-do-list" che facevamo io, Lorena ed altre sposine nei topic degli anni passati :wink:
:?:
Immagine

Manuela82 ha scritto:
Lightblue ha scritto: x il riso mi sono già procurata delle sfere trasparenti che chiuderò con fiocchetto abbinato al resto...
al riso vorrei aggiungere dei petali e delle perle colorate
mi è capitato ad un matrimonio..riso più petali e fiorellini di stoffa...l'ho trovato molto romantico *_*
forse non rischierei con le perle O_O
Mercury ha scritto:Ho visto i bouquet nell'album, l'1 è tanto carino e fresco, secondo me il 3 con le calle starebbe davvero bene col tuo vestito, idem il 5 sempre per le calle ma anche per la nota intensa del viola!!
quello con le calle piace tanto anche a me u.u e anche l'1 e 2 :x ma se andassi dal fioraio con questi esempi?? :lol:

intanto ho messo la sorellina al lavoro per la grafica di partecipazioni&co ;)
dici?potrebbero far male?noooo

dai noi tirano anche i confettoni alla mandorla...quelli si che sono pericolosi.. :?
Immagine

no più che fare male..la mia preoccupazione è che qualcuno ci possa inciampare è_è
:lol: :lol:
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:no più che fare male..la mia preoccupazione è che qualcuno ci possa inciampare è_è
:lol: :lol:
:? nn c ho pensato...

in realtà non posso farmi tanti problemi... :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto: :? nn c ho pensato...
:lol: ..io ad esempio..sarei la prima ad inciampare XD XD ma questo è legato alla mia perenne sbadataggine :lol: :lol:
è comunque un'idea molto carina, e darebbe un tocco in più ;)
casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)
Immagine

Manuela82 ha scritto:
:lol: ..io ad esempio..sarei la prima ad inciampare XD XD ma questo è legato alla mia perenne sbadataggine :lol: :lol:
si giusto x quello manu..x dare un tocco di colore al riso...ci penserò più avanti... :wink:
Immagine

Lightblue ha scritto:
Manuela82 ha scritto:
si giusto x quello manu..x dare un tocco di colore al riso...ci penserò più avanti... :wink:
a me piace il riso bianco, senza petali nè nulla...

Però Light, se vuoi dare un tocco di colore al riso, oltre ai petali di rosa puoi abbinarlo e dei coriandoli o utilizzare il riso colorato, che ne pensi?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

no, ma che è il circo...i coriandoli o il riso colorato? nooooooo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:no, ma che è il circo...i coriandoli o il riso colorato? nooooooo :roll:
ahhahhaa sei forte Bubu :lol:

A me piace solo il riso bianco. Ma se Light vuole un tocco di colore può considerare l'opzione riso colorato, oppure riso + petali, oppure riso+ coriandoli.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

Qualche petalo rosa, lo trovo carino...ma il resto proprio no :lol:
(Coco Chanel)

Scusate ragazze, mi è saltata la connessione, penso per colpa del gelo....

cosa mi sono persa?

Il riso?...per me è buono solo con i porcini e per gli arancini...per il resto non lo sopporto.....la sposa se lo ritrova nei capelli laccati (diffficilissimo da estrarre) e nelle mutande (...ehm!)... e allo sposo macchia la giacca buona costata uno stipendio...trasformando un elegante abito...in uno strano a pois....

E visto che ci siamo, sparo a zero pure sulle tortorelle volanti, non su di loro, ma chi si ostina ancora a farle volare all'uscita della chiesa....miiiiiii mi fanno così imbestialre....

Concludo con la critica, sugli altri eccessi, poi giuro torno ad essere buona, carrozze con i cavalli, macchine a nolo, palloni e spara coriandoli vari ed eventuali...per non parlare dei fuochi d'artificio...per me mera ostenazione...per me, eh!

Io ho evitato ad esempio i fiori in macchina...una cosa che detesto :roll:
(Coco Chanel)

per la faccenda dei coriandoli..ad esempio qua c'è chi li usa proprio al posto del riso..ma non colorati..sono coriandoli bianchi..quando si sono sposati dei miei amici (lei viareggina)..hanno usato solo quelli O_O
si attaccano alla lacca tanto quanto il riso..e poi svolazzano ovunque =_=
:lol: :lol: :lol:

se uno usa il riso giallo\antimacchia o come cavolo si chiama...almeno i vestiti non si dovrebbero sporcare ;)
Immagine