Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

lunapiena2 ha scritto:ricordo mia mamma che una volta mi disse:
"lo sai vero che il miglior metodo anticoncezionale è bere un bicchiere d'acqua?!?!"
:shock: :shock: :shock: "ehhhhhhhhh"????????

"certo, quando ti viene voglia, vai a bere un bicchiere d'acqua........e aspetti che ti passi!!" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:

mia mamma mi ha partorito a 20 anni e i miei sono ancora felicemente insieme. certo, all'inizio hanno fatto tanti sacrifici ... mia mamma ha smesso di studiare e poi ha ripreso quando io ero un pò più grande...poi è arrivato mio fratello....ora però che noi figli siamo grandi e che i miei sono sulla cinquantina si stanno godendo la vita da sposini che non hanno avuto prima! (non sono mai andati in giro come in questo periodo!!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

beyoncé ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:ricordo mia mamma che una volta mi disse:
"lo sai vero che il miglior metodo anticoncezionale è bere un bicchiere d'acqua?!?!"
:shock: :shock: :shock: "ehhhhhhhhh"????????

"certo, quando ti viene voglia, vai a bere un bicchiere d'acqua........e aspetti che ti passi!!" :lol: :lol: :lol:
non te li ripeto i discorsi che faceva la mia perché mi vergogno a scriverli anche se "non mi conoscete" :? :? :?
guarda lasciamo perdere i traumi che mi ha lasciato mia madre... :|
considerando che non stiamo parlando di una troglodita, poi :roll: in casa mia livello della comunicazione 0....l'unica cosa che è riuscita a dirmi quando da poco avevo avuto il menarca, e un giorno avevo deciso, come spesso accadeva, di farmi una passeggiata da sola vicino casa, con un tono aspro, mi disse: ehi, lo sai che adesso sei in grado di avere dei figli?!(come per dire: se ti stuprano resti incinta) :x quanto male mi ha fatto inconsapevolmente quella donna :cry: :cry:

e poi durante l'adolescenza mi seguiva sempre,non mi faceva uscire mai....vabbè so solo io l'inferno che ho passato....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:guarda lasciamo perdere i traumi che mi ha lasciato mia madre... :|
considerando che non stiamo parlando di una troglodita, poi :roll: in casa mia livello della comunicazione 0....l'unica cosa che è riuscita a dirmi quando da poco avevo avuto il menarca, e un giorno avevo deciso, come spesso accadeva, di farmi una passeggiata da sola vicino casa, con un tono aspro, mi disse: ehi, lo sai che adesso sei in grado di avere dei figli?!(come per dire: se ti stuprano resti incinta) :x quanto male mi ha fatto inconsapevolmente quella donna :cry: :cry:

e poi durante l'adolescenza mi seguiva sempre,non mi faceva uscire mai....vabbè so solo io l'inferno che ho passato....
bubu, mi dispiace...nemmeno la mia è troglodita e quando le ho rinfacciato qualcosa si è sempre giustificata dicendo "io lo facevo perché avevo paura per te, per proteggerti"...si, vabbè, però :? , io scema non ero, potevi pure parlare un po' più civilmente :roll:

Ale, è proprio perchè smanetto e gironzolo molto per la rete, leggo certe cose e spero sia puro trolling o che siano post di bambini, perchè i ragazzini di oggi sono tutti super-internettizzati, le informazioni ci sono ovunque, non è come quand'ero ragazzina io che l'unica fonte era il Cioè! :lol:

Boh, ho come la senzasione che sti ragazzini sappiano tutto ma se ne freghino... dai, non è possibile che non sappiano!

Riguardo la questione nonni... il padre di un nostro amico è sempre stato molto burbero e severo, mai un sorriso, sempre a rimproverare. Un paio di anni fa è diventato nonno e ora è una persona solare, sempre sorridente, fa pure battute, irriconoscibile! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Andrea ha scritto:
aleale ha scritto: con me e mia sorella non era così!! :shock:
tranquillo è normale...! e i nonni maschi sono quelli che si trasformano completamente!

Si ma mio papà con mio nipote si è rincoglionito!!!
Fà e concede delle cose a mio nipote che epr me e mia sorellaquindi suoi figli erano quasi proibite! :?
Capisco magari i primi tempi la "novità" ma adesso son passati 12 anni
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Kia85 ha scritto:Ale, è proprio perchè smanetto e gironzolo molto per la rete, leggo certe cose e spero sia puro trolling o che siano post di bambini, perchè i ragazzini di oggi sono tutti super-internettizzati, le informazioni ci sono ovunque, non è come quand'ero ragazzina io che l'unica fonte era il Cioè! :lol:

Boh, ho come la senzasione che sti ragazzini sappiano tutto ma se ne freghino... dai, non è possibile che non sappiano!

Riguardo la questione nonni... il padre di un nostro amico è sempre stato molto burbero e severo, mai un sorriso, sempre a rimproverare. Un paio di anni fa è diventato nonno e ora è una persona solare, sempre sorridente, fa pure battute, irriconoscibile! :lol:
Kia ti dò ragione in parte, nel senso che, è vero che ormai i ragazzi di oggi sono internettizzati, ma molti sono davvero stupidi e un pochino ignorantelli e rimasti "all'epoca del cioè".....
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:
aleale ha scritto: con me e mia sorella non era così!! :shock:
tranquillo è normale...! e i nonni maschi sono quelli che si trasformano completamente!

Si ma mio papà con mio nipote si è rincoglionito!!!
Fà e concede delle cose a mio nipote che epr me e mia sorellaquindi suoi figli erano quasi proibite! :?
Capisco magari i primi tempi la "novità" ma adesso son passati 12 anni
ti capisco, il mio sta facendo uguale uguale...!
Immagine

Immagine

Mah.... io condivido lo stupore di Kia. :shock:
Poi, ragazzi, la maternita' delle adolescenti in alcuni paesi come Francia e Gb e' un vero problema sociale, ma e' esplosivo in aree depresse
economicamente (leggi deindustrilizzate) . Mi rendo conto che se si ha una famiglia solida alle spalle magari si riescono a continuare gli studi
ma nella maggior parte dei casi e' collegato ad abbandoni scolastici. Infatti ci sono un bel po' di polemiche sul reality di mtv sui genitori minori
(io non l'ho mai visto comunque)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Mah.... io condivido lo stupore di Kia. :shock:
Poi, ragazzi, la maternita' delle adolescenti in alcuni paesi come Francia e Gb e' un vero problema sociale, ma e' esplosivo in aree depresse
economicamente (leggi deindustrilizzate) . Mi rendo conto che se si ha una famiglia solida alle spalle magari si riescono a continuare gli studi
ma nella maggior parte dei casi e' collegato ad abbandoni scolastici. Infatti ci sono un bel po' di polemiche sul reality di mtv sui genitori minori
(io non l'ho mai visto comunque)
Io l'ho visto il reality teen mom!!
Coppie di sedicenni che hanno un figlio e che, ovviamente non sanno come gestirsi. Devono finire di studiare, vivono con i genitori o i nonni ma se ne vogliono andare, non hanno un soldo, devono trovarsi un lavoro, litigano, ecc...
Mamma mia pensare di avere un figlio 16 anni mi sembra pazzesco!!

minusina ha scritto: Io l'ho visto il reality teen mom!!
Coppie di sedicenni che hanno un figlio e che, ovviamente non sanno come gestirsi. Devono finire di studiare, vivono con i genitori o i nonni ma se ne vogliono andare, non hanno un soldo, devono trovarsi un lavoro, litigano, ecc...
Mamma mia pensare di avere un figlio 16 anni mi sembra pazzesco!!
Ah ecco, grazie...io da quello che avevo letto non sapevo cosa aspettarmi....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8