Kia, hai provato con Air Berlin? Io per andare a Berlino ho volato con loro perchè era più economico che con esayjetKia85 ha scritto:Sto pensando che ho passato tutta la mattinata a cercare voli low cost per la Germania a maggio, e che non riesco a trovare nulla per Amburgo e poca roba per Berlino... e i treni per Monaco costano tutti un rene. Mancano meno di 2 mesi e non abbiamo ancora scelto a che concerti andare perchè i collegamenti fanno schifo. Uff.
Re: A che stai pensando?!?!?
#11897oggettivamente si.Andrea ha scritto:4 ore di sonno sono poche...!
ma se ci si è "divertiti".....

#11898Eh, ho provato, ma andata e ritorno mi costano cmq suo 110€ (da Verona), essendo vincolata con le date (partiamo il gg prima, poi conce, poi torniamo il gg dopo) non casco in molte offerte. C'è qualcosa da Orio a 50€ a/r, ma è di prima mattina e avendo qualche ora di treno non ci arriverei.minusina ha scritto:Kia, hai provato con Air Berlin? Io per andare a Berlino ho volato con loro perchè era più economico che con esayjetKia85 ha scritto:Sto pensando che ho passato tutta la mattinata a cercare voli low cost per la Germania a maggio, e che non riesco a trovare nulla per Amburgo e poca roba per Berlino... e i treni per Monaco costano tutti un rene. Mancano meno di 2 mesi e non abbiamo ancora scelto a che concerti andare perchè i collegamenti fanno schifo. Uff.
Dierre, grazie, provo a vedere qualche pullman. Il problema è che siamo in 4, io da Trento, una da Treviso, una da Bergamo e una da Grosseto, e dobbiamo trovare qualcosa di economico per tutte, prima di decidere se fare Amburgo o Berlino o Monaco. Ce l'abbiamo sempre fatta, eh, ma è ogni volta un inferno!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#11899e io che non sono riuscito a trovare un volo NON low cost per Budapest?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#11900io mi chiederò sempre come fa la gente a viaggaire con il solo bagaglio a mano .... io anche per 3 giorni svuoto l'armadio!
Con il bagaglio le compagnie low cost costano praticamente di più di quelle di linea! Non sopporto di dover pagare così tanto per volare male, scomodo, senza posto assegnato,agli orari inprobabili che propongono e da e per aeroporti quantomeno fuori mano. Non lo sopportoooo!

Con il bagaglio le compagnie low cost costano praticamente di più di quelle di linea! Non sopporto di dover pagare così tanto per volare male, scomodo, senza posto assegnato,agli orari inprobabili che propongono e da e per aeroporti quantomeno fuori mano. Non lo sopportoooo!
#11901Saul1978 ha scritto:io mi chiederò sempre come fa la gente a viaggaire con il solo bagaglio a mano .... io anche per 3 giorni svuoto l'armadio!![]()
![]()
Io sono una maestra del bagaglio a mano

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#11902a nooo..... io uso sempre il megavaligione imperiale ....e mi è pure capitato al ritorno di dover comprare una seconda valigia per lo shopping che ho fatto! Specialemente negli states 

#11903cena con i colleghi, serata riuscita alla grande! ne abbiamo un paio che sono da zelig, in modalità standard, ma dopo 1 litro di vino raggiungono il TOPvalery ha scritto:oggettivamente si.Andrea ha scritto:4 ore di sonno sono poche...!
ma se ci si è "divertiti".....

#11904[quote="Saul1978"]
Con il bagaglio le compagnie low cost costano praticamente di più di quelle di linea!
Troppo poco...!
Con il bagaglio le compagnie low cost costano praticamente di più di quelle di linea!
Troppo poco...!

#11905Pure io, mai oltrepassato i 6 kg, ho un trolley leggerissimo delle esatte misure massime consentitebubu ha scritto:Saul1978 ha scritto:io mi chiederò sempre come fa la gente a viaggaire con il solo bagaglio a mano .... io anche per 3 giorni svuoto l'armadio!![]()
![]()
Io sono una maestra del bagaglio a mano

Il posto non assegnato per me non è un problema, e per un'oretta di volo o poco più non mi interessa star comoda, sono abituata a star in piedi sui mezzi pubblici (e se si potesse anche sui voli avendo uno sconto, accetterei), gli aeroporti in cui sono stata fin'ora erano sempre ben collegati con il centro. Ecco, l'unica cosa che vale anche per me sono gli orari, dovendo sempre partire non troppo presto ma arrivare non troppo tardi.

Però non ho mai volato per andare "in vacanza" nel senso normale del temine, ma solo per concerti, quindi non me ne fregava nulla se non mi cambiavo tutti i giorni o di fare shopping, tanto passo tutto il giorno in coda, la sera devasto, la mattina dopo riparto verso un'altra città.

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#11906sono raffreddata, mal di gola, forse una linea di febbre....ho fatto le corse per andare al super in pausa pranzo(per avere il brodo per cena) mangiato, pennica di 15 min (o crollo!) e ho volato verso lo studio(20 min di macchina) e il paziente dopo 30 min ancora non si è visto...e dopo ho un buco di 1 ora!!!
Potevo starmene a casa mia fino le 16.15 a riposarmi!!!
Naturalmente verranno quelli della sera e tornerò a casa tardissimo!!!
Potevo starmene a casa mia fino le 16.15 a riposarmi!!!

Naturalmente verranno quelli della sera e tornerò a casa tardissimo!!!

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#11908non te ne accorgi nemmeno se ti mettono in ignore....
io ne ho due ultimamente ....
Una ovviamente è kimignora.......l'altra è una new entry che mi sta troppo sulle balls e preferisco non leggere per non " sbottare "
Per me può essere un onore essere ignorato. Quantomeno vuol dire essere considerato.
Una ovviamente è kimignora.......l'altra è una new entry che mi sta troppo sulle balls e preferisco non leggere per non " sbottare "

Per me può essere un onore essere ignorato. Quantomeno vuol dire essere considerato.

#11909.... e anche questo fine settimana .... niente mare.
ufffffff .............

#11910Saul1978 ha scritto:non te ne accorgi nemmeno se ti mettono in ignore....
Una ovviamente è kimignora.......l'altra è una new entry che mi sta troppo sulle balls e preferisco non leggere per non " sbottare "![]()

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63