potrebbe essere un bene...dammispazio ha scritto:se foste gente affidabile sifede65 ha scritto:Dammi ecco il business: liberare l'appartamento ed affittarlo a tutti i figli/e del forum
ma qui tante chiacchere e niente fatti

Moderatore: Steve1973
potrebbe essere un bene...dammispazio ha scritto:se foste gente affidabile sifede65 ha scritto:Dammi ecco il business: liberare l'appartamento ed affittarlo a tutti i figli/e del forum
ma qui tante chiacchere e niente fatti
Sil70 ha scritto:dubito lo rivedresti!simo19691 ha scritto:dammispazio ha scritto:non volevo dire quello Fede
e' che il resto e' peggio
dammi, ma stai liberando l'appartamento per mio figlio????
o lo ospiteresti direttamente in casa tua???
non ho capito ma unAlexandra77 ha scritto:Intervento riuscito e non era quello che pensavano, finalmente una buona notizia
hanno operato il compagno di mia zia, dovevano aprire perchè aveva una massa nello stomaco e dicevano di prepararci al peggio, invece non è un tumore e sono riusciti a rimuovere la massa, certo non sarà tutto rosa e fiori d'ora in avanti ma andrà avantiSil70 ha scritto:non ho capito ma unAlexandra77 ha scritto:Intervento riuscito e non era quello che pensavano, finalmente una buona notizia![]()
![]()
ci sta tutto!
e pensi di cavartela così=?????difra64 ha scritto:piacevolissimo pranzo!
non per nulla è giovedì!simo19691 ha scritto:e pensi di cavartela così=?????difra64 ha scritto:piacevolissimo pranzo!
in effetti ci staSil70 ha scritto:non per nulla è giovedì!simo19691 ha scritto:e pensi di cavartela così=?????difra64 ha scritto:piacevolissimo pranzo!
in compagnia di chi?difra64 ha scritto:piacevolissimo pranzo!
una persona che ho conosciuto e che frequento sporadicamente per lavorofede65 ha scritto:in compagnia di chi?difra64 ha scritto:piacevolissimo pranzo!
che coraggio!fede65 ha scritto:in compagnia di chi?difra64 ha scritto:piacevolissimo pranzo!
ma perchè "che coraggio"?Sil70 ha scritto:che coraggio!fede65 ha scritto:in compagnia di chi?difra64 ha scritto:piacevolissimo pranzo!![]()
![]()
![]()
![]()
e brava Di'!