Evvai Abi!!!
Quanto mi sono mancati i tuoi interventi!
Re: Mamme e papà 2012
#11957Val...
io pure ero così, lasciavo correre...poi alla fine mi so stufata e ad una cassa prioritaria sono passata avanti!

io pure ero così, lasciavo correre...poi alla fine mi so stufata e ad una cassa prioritaria sono passata avanti!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11958Sil70 ha scritto:Val...![]()
![]()
una volta lasciavo correre...ma ultimamente rispondo sulle rime....cè di quella gente in giro

#11959Cosi' ci piaciabigaille ha scritto: Io che ho appena sorbito il mio beverone da 75 (dopo aver passato pelopelo il primo step della glicemia a digiuno 89 con max 92) sono cattiva come una serpe.
Sto per fare una spremuta di vecchi!!!!

Resisti e continua a scrivere, metti che passi Ampelio...

#11960stamattina inizio la 33° settimana
ho controllato il peso...sono 11.7
sono contenta perchè è + di un mese che non vario....
ho guardato la tabella che cè in prima pagina...sono rientrata nella fascia max ..prima ero sballata...ma restando ferma...sono rientrata
invece nell'altro sito che guardo sono entrata nella fascia minima
ps: devo solo nascondere il vasetto della nutella e il gioco è d fatto
...non sono mai stata una nutellara....ma è da un pò che alla sera 5 biscotti con la nutella faccio fatica a rinunciare....quindi mi devo impegnare di più...
ieri sera ho guardato 24ore in sala parto...ok non lo guardo +...ho iniziato seriamente ad avere paura
.....

ho controllato il peso...sono 11.7
sono contenta perchè è + di un mese che non vario....
ho guardato la tabella che cè in prima pagina...sono rientrata nella fascia max ..prima ero sballata...ma restando ferma...sono rientrata

invece nell'altro sito che guardo sono entrata nella fascia minima

ps: devo solo nascondere il vasetto della nutella e il gioco è d fatto

ieri sera ho guardato 24ore in sala parto...ok non lo guardo +...ho iniziato seriamente ad avere paura

#11961Mi manca l'ultimo buco alle 11 poi ho finito e mi lancio verso una ricca focaccia con mortadella
La notizia di Fede di lá mi ha anche fatto passare il cattivo umore...

#11962non potresti anticipare qualche minutino?!abigaille ha scritto:Mi manca l'ultimo buco alle 11 poi ho finito e mi lancio verso una ricca focaccia con mortadella![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11963minchI@ Val io avrei dato di matto (e incolpato gli ormonivalery ha scritto: Lei si gira in avanti per nn farsi sentire da me e se ne esce con un
"Caxxo me ne frega, mica è malata"

#11964mizzica se hai ragione!Anna73 ha scritto:minchI@ Val io avrei dato di matto (e incolpato gli ormonivalery ha scritto: Lei si gira in avanti per nn farsi sentire da me e se ne esce con un
"Caxxo me ne frega, mica è malata"), mi sarei fatta vedere dalla commessa, sarei passata davanti a loro e avrei messo le cose sul rullo con la velocità di un bradipo
e se solo si azzardavano a fiatare avrei pure simulato un malore bloccando definitivamente la cassa
![]()

#11965Però anna....
Aggressive!
Col senno di poi....forse sarei passata pure io...anche la cassiera ci ha messo del suo, secondo me...doveva farmi passare avanti lei...
Ma vabbe. Mi ha fatto cambiare cassa e ho fatto piu in fretta
Aggressive!

Col senno di poi....forse sarei passata pure io...anche la cassiera ci ha messo del suo, secondo me...doveva farmi passare avanti lei...

#11966no guarda davvero Val, ste cose mi mandano il sangue al cervellovalery ha scritto:Però anna....
Aggressive!![]()

Non sai quante litigate, anche l'estate scorsa, con gente che mentre sei in fila (è capitato all'ingresso di un delfinario) ti passa davanti anche a costo di calpestare il passeggino con dentro la bambina

#11967Ragazze passo velocemente per fare gli auguri a tutte le mammmine.
Io sono arivata alla 11° settimana e lunedi prossimo avrò il test integrato.
Sono tranquilla, spero vada tutto bene, e che non mi dicano che sia un'altro maschietto
Ancora auguri a tutti e lunedi, tra un preparativo per il cenone e i regali dell'ultimo minuto, pensatemi.
Sono tranquilla, spero vada tutto bene, e che non mi dicano che sia un'altro maschietto

Ancora auguri a tutti e lunedi, tra un preparativo per il cenone e i regali dell'ultimo minuto, pensatemi.
#11968Dolfino congratulazioni
e.... speriamo che sia femmina allora
in bocca al lupo per l'esame!

#11969in bocca al lupo Dolfino!dolfino ha scritto:Ragazze passo velocemente per fare gli auguri a tutte le mammmine.
Sono tranquilla, spero vada tutto bene, e che non mi dicano che sia un'altro maschietto![]()

facci sapere come va e cos'è!

#11970Oddio chetttteneraaaaaaaaa!abigaille ha scritto:Mi manca l'ultimo buco alle 11 poi ho finito e mi lancio verso una ricca focaccia con mortadella![]()

quasi quasi mi dispiace aver sventato la strage di vecchietti... avrei letto il racconto con grande piacere!