Peppezi ha scritto:Effettivamente dalle foto di rough avevo notato lo stesso problema, solo che con quella cappa lui non ha ulteriori guai.
Peppezi In realtà la distanza fra pensili e piano è di 50(Ho misurato appena ho visto il problema di LeeLee), la mia venditrice mi aveva anche detto qualcosa a riguardo, ma vista l'inesperienza "famosa" non gli avevo dato nemmeno peso e comunque me li ha messi a 50 anche la scavolini dei miei è così alta ed ormai ha i suoi anni. Mentre nella cucina di mia suocera in cui la cappa è integrata sono più alti, sono andato a misurare è 60, la cappa integrata invece sta a 65, in pratica esternamente non si vede perché ha una sorta di sportellino che la copre ma è proprio di 5 cm...
Leelee ha scritto:Grazie mille
Mi è venuto in mente che, non solo abbiamo entrambi la Mood ma forse avremo anche lo stesso tavolo
Come ti avevo scritto in un altro thread infatti, sono mooolto tentata anch'io dal Big Table di Bonaldo, con piano laccato opaco bianco...secondo me è favoloso, ma dobbiamo ancora prendere la decisione finale.
Sicuramente avremo bisogno di un tavolo "importante", perchè come ho specificato sarà l'unico tavolo della casa....fisso o allungabile che sia, dovrebbe esser lungo almeno 250 cm.
Mi piace molto anche Viktor della Jesse...ma ovviamente anche qui sono aperta a tutte le proposte, basta che sia bello lungo e che lo stile rispecchi un po' la cucina: non troppo modaiolo e non troppo freddo (quindi no vetro o acciaio). Mi piacciono gli oggetti moderni ma "caldi", quindi per esempio l'accoppiata gambe in essenza, piano laccato del Big Table...
Si LeeLee mi ricordo, ti ho anche mandato il link ad altre foto in privato (guarda le foto ne ho messe anche altre in questi giorni)! E' sempre lo stesso! La mia è una basic la Sax non la mood...
Guarda il Big Table è ancora più bello in noce canaletto! Poi è splendido anche laccato! Per me sono stati i migliori soldi che ho speso ahaha, pensa che la prima volta che l'ho visto, ho rigirato in mezzo al traffico per andare in quel negozio a sapere che tavolo fosse!
A casa mia causa tetto avrebbe stonato in noce canaletto, ma secondo me nella tua cucina ci starebbe proprio bene anche in noce!
E' un tavolo grande comodo, sfruttabilissimo, nonostante le mie sedie sono grandi ci si sta anche in otto senza troppi problemi (e parlo di tavolo chiuso)) se lo prendi non ti dimenticare di metterci sotto i feltrini in telfon (al momento che te li montano, poi alzarlo ci vuole ercole eheh) che con quelli scivola che è una meraviglia e puoi spostarlo come meglio credi(il tavolo pesa tantissimo il mio pesa 148 kg)...