Re: cucina nuova!!!

lariosto77 ha scritto:un attimo e mi impegno... :? :lol:
eh che voi non sapete degli sviluppi di casa mia nel frattempo... ma... vabbè "uno alla volta per carità" :D
beh, ma che problema c'è ? noi siamo tutt'orecchie...racconta racconta :roll: 8) :lol:
Immagine

una cucina così non la farei mai
significherebbe che nessuno potrebbe darti una mano mentre ci lavori
che ne so qualcuno che scarichi la lavastoviglie o lavi due verdure mentre prepari la pasta

non so come sia abituata tua madre
e voi
se quando siete a pranzo state lì in cucina con lei e le diate o meno una mano
ma così...

è anche scomoda nei percorsi verso il salotto e l'eventuale tavolo allestito lì per i pranzi più numerosi...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

lariosto77 ha scritto:queste le ultime... (perdonate il rendering... onestamente non vedo l'ora di tornare a casa mia! :? ).

http://cl.ly/3N3y3P040I3x303S3M0M

http://cl.ly/2i0U0U2g2L1h3k0G2d2V

http://cl.ly/320C2z0J0u2K223y172l

edit:
irremovibili! :shock:
getto la spugna! :?

No, che spugna!
Getta giù il muro oppure il camino 8)
i.e.: concordo con gli altri.
Se il tavolo ora è alla stessa distanza di questa futura penisola rispetto al camino, considera che il tavolo si può spostare, la penisola no (considerazione banale, ok, potevo evitare :lol: )
La penisola più stretta? Come suggeriva Cla. Solo come piano di lavoro o snack, mentre il pc lo metti altrove, magari togliendo una colonna o anche due.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

amici! :D
rinunciate! è andata! così è stato deciso! mia mamma mi fa le facce brutte se dico "ma... allora... la cucina..." tipo molto peggio di quelle che mi fa difra! :twisted: :evil: :twisted:
:|
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:è andata! così è stato deciso!
Non - ci - credo. :shock:
Ma scusa, fai intervenire la santa donna! :wink:
Detto da lei, non può fare le facce brutte. 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto:è andata! così è stato deciso!
Non - ci - credo. :shock:
Ma scusa, fai intervenire la santa donna! :wink:
Detto da lei, non può fare le facce brutte. 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(per chi non intuisse la santa donna sarebbe la mia compagna... :? )

Guarda che dicevo seriamente! :evil: :D

lariosto77 ha scritto:cmq la mia compagna la pensa come me "ci hanno pensato bene?" e poi aggiunge "rien ne va plus, les jeux sont faits" dice....
ebbene... sono in crisi di nuovo! :?

Oh, no, poverino! Mi spiace! :(

Scusa lariosto ma non ho capito: il tavolo resta?? :shock:
Previsto insieme al piano snack?? :shock: