samantha.l ha scritto:
Bhe Sil quando ho conosciuto G. io ero una bravissima fanciulla che alla peggio si ubriacava ogni tanto

e lui beveva la coca-cola con la cenere delle sigarette (degli amici perchè lui ancora non fumava all'epoca)perchè dicevano che avesse qualche particolare effetto

la cenere nella coca non so...ma nella birra doveva potenziare l'effetto dell'alcol!
e in effetti, l'unica volta che c'ho provato, hpo svomitazzato e m'è girato tutto per 2 giorni!
stefania_b ha scritto:
nemmeno.
l'ho detto che il liceo è stato un periodo di mmerda (anche se tecnicamente il liceo è arrivato dopo i duranduran e gli spandau).
io il liceo me lo ricordo come un periodo non sempre bellissimo, ma l'80% delle volte veramente esilarante!
eravamo un po' sfigate, eh...ma dandoci manforte, io e qualcun'altra della cerchia, ci siamo prese le nostre soddisfazioni!
ricordo che c'era un gruppo di stronxette...ma quella volta che ne abbiamo trovata una da sola, c'ha messo un'oretta buona per uscire dal giardino in cui s'era barricata!
o quando la mia migliore s'era innamorata di un tipo che, si capiva dallo standard, si filava solo quelle tutto tette&"censured"...tipo etamina, va!
pensa che ti ripensa, è scattata l'imbottitura, fazzoletti appallottolati nel reggiseno e asciugamino del bidet sul sedere...
aho', ha camminato tutta fiera, petto in fuori, pancia in dentro per una buona decina di minuti...giusto il tempo di accorgensi che girava con 3 tette!
e così si spiegò lo sguardo allucinato del tipo (

) che c'aveva incontrato poco prima!
samantha.l ha scritto:in particolare Morten Harket
gli ammolla il ragazzo eh?!?!?!
Bizzy ha scritto:
entrambe le cose, però è per gli uomini! Diciamo che ricreavano
l'ambiente
di certo, dopo non me la mangerei!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)