e che aspetti a oscurare le foto dei manicaretti!samantha.l ha scritto:solo per la sezione Consigli e RimediSil70 ha scritto:Sam...ma tu i superpoteri non ce l'hai?!?!?!

e che aspetti a oscurare le foto dei manicaretti!samantha.l ha scritto:solo per la sezione Consigli e RimediSil70 ha scritto:Sam...ma tu i superpoteri non ce l'hai?!?!?!
e cos'altro?!?!?!Steve1973 ha scritto:E' una provocazione, spero...stefania_b ha scritto:infatti! e poi chi lo dice che eravate OT? non potevate esservi svegliate con una gran voglia di parlare di serie tv?Sil70 ha scritto:ma Steve...dopo qualche minuto di devianza, ci ricomponiamo da sole/i!
e che cosa definisce l'OT in un topic in OT?
Sil70 ha scritto:e che aspetti a oscurare le foto dei manicaretti!samantha.l ha scritto:solo per la sezione Consigli e RimediSil70 ha scritto:Sam...ma tu i superpoteri non ce l'hai?!?!?!![]()
Magari la Stef si è svegliata con una gran voglia di fare la politica...Sil70 ha scritto: e cos'altro?!?!?!![]()
vado bene come portaborse?!?!?
pure io...ma mi viene fame!samantha.l ha scritto:
ahahah ma io sono una estimatrice delle foto dei manicaretti
fa pure finta di non capire mai!Steve1973 ha scritto:Magari la Stef si è svegliata con una gran voglia di fare la politica...Sil70 ha scritto: e cos'altro?!?!?!![]()
vado bene come portaborse?!?!?![]()
![]()
Sil70 ha scritto:hai mai pensato alla politica!?stefania_b ha scritto:infatti! e poi chi lo dice che eravate OT? non potevate esservi svegliate con una gran voglia di parlare di serie tv?Sil70 ha scritto:ma Steve...dopo qualche minuto di devianza, ci ricomponiamo da sole/i!
e che cosa definisce l'OT in un topic in OT?![]()
solo in parte... capisco che possa dar fastidio se in un topic di elettrodomestici si parli per 2 pagine di libri, ma in un topic che è di caxxeggio stento a cogliere la necessità di scorporare e categorizzare.Steve1973 ha scritto:E' una provocazione, spero...stefania_b ha scritto:infatti! e poi chi lo dice che eravate OT? non potevate esservi svegliate con una gran voglia di parlare di serie tv?Sil70 ha scritto:ma Steve...dopo qualche minuto di devianza, ci ricomponiamo da sole/i!
e che cosa definisce l'OT in un topic in OT?
stefania_b ha scritto: solo in parte... capisco che possa dar fastidio se in un topic di elettrodomestici si parli per 2 pagine di libri, ma in un topic che è di caxxeggio stento a cogliere la necessità di scorporare e categorizzare.
lunapiena2 ha scritto:scusate...ma se mi sveglio con una gran voglia di...prendo mio marito e me la fa passare...giusto???paprina ha scritto:ecco.....e io mi son svegliata con una gran voglia di trombare punto e basta!!!![]()
qui si parlava di voglie non subito realizzabili
eh no se il marito non c'èlunapiena2 ha scritto:scusate...ma se mi sveglio con una gran voglia di...prendo mio marito e me la fa passare...giusto???paprina ha scritto:ecco.....e io mi son svegliata con una gran voglia di trombare punto e basta!!!![]()
qui si parlava di voglie non subito realizzabili