Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

bubu ha scritto:Bentornata light!
Si fa bello shopping a palma :wink:

Grazie bubu :D

diciamo che non ho potuto approfondire...preso due cosine al volo...quando si è in compagnia il tempo è sempre poco :x

però ci sono ottimi negozi..soprattutto di scarpe...anche se non ho trovato tanta convenienza nonostante gli sconti...alcuni modelli li avevo già visti su yoox e costavano meno... :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

cyberlaura ha scritto:
Jndiana ha scritto:La vacanza è andata benissimo, Cipro è molto versatile: perfetta per chi vuole solo mare sole e relax, ma anche per chi vuole visitare siti archeologici o andare all'avventura girando con il quod alla ricerca delle spiagge più belle :D
Cipro?! ci stavo pensando, ma non conosco nessuno che ci stato in vacanza, mi daresti qualche informazione? Mi piace la vacanza mista mare-relax / visita e avventura...
Guarda noi abbiamo fatto tutto online: volo ryanair diretto treviso-paphos, hotel trovato un'offertona su booking.com per una fantastica suite nell'hotel che avevamo già puntato... auto volevamo noleggiarla ma alla fine ci siamo sempre mossi con i mezzi (ma in alta stagione forse è meglio essere indipendenti perchè altrimenti stai sempre in piedi).

Noi siamo appunto stati a Paphos, nella costa occidentale, meno commerciale e molto carina... la zona di Larnaca è più caotica e adatta ai giovani che cercano divertimento, ma ci sono anche le spiagge più belle... ma se avete un mezzo con cui muovervi non avete problemi (io prenderei il quod :mrgreen: )

Ah la guida è a sinistra ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

:arrow: Jndana il mare com'è? e la temperatura? è caldo a Cipro?

:arrow: Light chiedo acnhe a te qualche info su Palma, mi piacerebbe come prossima meta, però mi hanno detto che Minorca è più bella

sono unpo' indecisa sulle mete per quest'estate, sto aspettando delle offerte da un'agenzia vediamo
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

ciao a tutti. Sono tornata ieri con quasi una settimana di anticipo. Che dire? il tempo si è guastato e stavamo sclerando. Inoltre il basso salento adriatico mi ha delusa tantissimo. Lo ricordavo come era 10 anni fa. La spiaggia praticamente non esiste più perchè se l'è mangiato il mare. La poca sabbia è piena di catrame. Hanno dato un sacco di spazio in concessioni ai lidi che però sono carissimi e praticamente deserti con la conseguenza che i pochi cm di spiaggia libera sono super affollati. Meglio la costa fino a brindisi o la parte ionica. Vabbè! qest'anno è nadata così
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:ciao a tutti. Sono tornata ieri con quasi una settimana di anticipo. Che dire? il tempo si è guastato e stavamo sclerando. Inoltre il basso salento adriatico mi ha delusa tantissimo. Lo ricordavo come era 10 anni fa. La spiaggia praticamente non esiste più perchè se l'è mangiato il mare. La poca sabbia è piena di catrame. Hanno dato un sacco di spazio in concessioni ai lidi che però sono carissimi e praticamente deserti con la conseguenza che i pochi cm di spiaggia libera sono super affollati. Meglio la costa fino a brindisi o la parte ionica. Vabbè! qest'anno è nadata così
Mi dispiace molto che tu sia tornata prima :wink: !!!
Sai, quando ho visto che anche dove eri tu era brutto tempo, ti ho pensato e mi è dispiaciuto per te.
Però mai avrei creduto che andasse tutto storto e ti rovinassi la vacanza così!!!
Vabbè ti consolerai coccolandoti la bimba :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
realexa ha scritto:ciao a tutti. Sono tornata ieri con quasi una settimana di anticipo. Che dire? il tempo si è guastato e stavamo sclerando. Inoltre il basso salento adriatico mi ha delusa tantissimo. Lo ricordavo come era 10 anni fa. La spiaggia praticamente non esiste più perchè se l'è mangiato il mare. La poca sabbia è piena di catrame. Hanno dato un sacco di spazio in concessioni ai lidi che però sono carissimi e praticamente deserti con la conseguenza che i pochi cm di spiaggia libera sono super affollati. Meglio la costa fino a brindisi o la parte ionica. Vabbè! qest'anno è nadata così
Mi dispiace molto che tu sia tornata prima :wink: !!!
Sai, quando ho visto che anche dove eri tu era brutto tempo, ti ho pensato e mi è dispiaciuto per te.
Però mai avrei creduto che andasse tutto storto e ti rovinassi la vacanza così!!!
Vabbè ti consolerai coccolandoti la bimba :wink: !!!
pap, io sono contenta di essere tornata. Alla fine c'è gente che viene in vacanza nella mia città. Io con la casa ed il terrazzo che ho posso stare bene in vacanza anche qui :wink:

Album
Immagine

realexa ha scritto: pap, io sono contenta di essere tornata. Alla fine c'è gente che viene in vacanza nella mia città. Io con la casa ed il terrazzo che ho posso stare bene in vacanza anche qui :wink:
Ecco, siccome ancora non abbiamo deciso che fare, io e Papero veniamo in vacanza a casa tua :lol: :lol: :lol: !!!
Tanto tra le possibili mete, insieme a Grecia e Spagna, c'è pure la Puglia :mrgreen: !!!

Dispiace più vedere i posti trasformati, uno è chiaro che si aspetta un cambiamento dopo molto tempo che non ci ritorna, ma la realtà supera di gran lunga le aspettative!
Oggi ascoltavo in tv dei piani regolatori in Sardegna che in 50 anni hanno permesso di cemintificare ovunque, riducendo aree agricole e naturali, dando in concessione spiagge prima del tutto libere trasformandole in posti "luxury" per persone come i russi arricchiti che guardano solo a quello che costa di più e lo prendono!:(
tristezza....scusate l'ot
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Papera ha scritto:
realexa ha scritto: pap, io sono contenta di essere tornata. Alla fine c'è gente che viene in vacanza nella mia città. Io con la casa ed il terrazzo che ho posso stare bene in vacanza anche qui :wink:
Ecco, siccome ancora non abbiamo deciso che fare, io e Papero veniamo in vacanza a casa tua :lol: :lol: :lol: !!!
Tanto tra le possibili mete, insieme a Grecia e Spagna, c'è pure la Puglia :mrgreen: !!!
accomodatevi! vi lascio anche il letto matrimoniale :D

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Papera ha scritto:
accomodatevi! vi lascio anche il letto matrimoniale :D
Guarda che arriviamo davvero, eh :wink: :mrgreen: !!!