Re: cucina da completare/alternativa / scelta a pag 7

billie jean ha scritto:brava Cappe! ottima scelta! :D
potresti rivestire anche con delle pietre faccia a vista bianche...ce ne sono do ogni tipo molto belle!
Questa non so se era voluta :mrgreen:

petra18 ha scritto:si , cappe anch'io voto per la pietra finta 8) :mrgreen:
Questa m'ha fatto ridere tantissimo :lol: :lol: :lol:

Io in controtendenza: non evidenzierei troppo la spalletta.
Qualche decoro discreto magari sì ma non colore shock. Al più un colore già presente.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

ragazze.......ecco.....la finta pietra noooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

annsca molto bello l'effetto materico più lo specchio,però nella parete con lo specchio c'è l'apertura dell'antibagno...

però non mi avete risposto che mi dite di una spalletta in vetro satinato?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

LaGru ha scritto:mmm ma non si intravede poi il retro della colonna forno?

dici che non c'è un vetro coprente? devo informarmi,ma a parte questo piccolo particolare come ti sembra l'idea? :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

LaGru ha scritto:non lo so, non mi convince. Sicuramente alleggerirebbe molto, ma non riesco ad immaginarmelo... lo pensavi tipo quello della foto o di altro colore?
non lo so,infatti volevo chiedere un consiglio a Mikyglass,gli invio un mp sentiamo che mi dice :mrgreen:

ho visto che miki suggeriva ad un'altro utente di inviare una mail . è l'ultimo messaggio su radio truciolo .
penso che sia una soluzione minimal, elegante, ariosa . però ci capisco poco :cry: .

hai dei negozi di illuminazione da segnalarmi , anche via mp ?
giusto per vedere se li ho girati tutti :shock: :D
vorrei vedere la heracleum di moooi e altre marche tipo lucente e demajo .