bubu ha scritto:No, ciccio! Questa e' roba di alto livello....non confondiamo, please!Incognito ha scritto:questo 3D ricorda un attimo quello delle massaie ... brave eh!! ... ma c'era un odore di soffritto ...![]()
![]()
![]()

bubu ha scritto:No, ciccio! Questa e' roba di alto livello....non confondiamo, please!Incognito ha scritto:questo 3D ricorda un attimo quello delle massaie ... brave eh!! ... ma c'era un odore di soffritto ...![]()
![]()
![]()
Quotobubu ha scritto:Lady, penso che la vita di una donna dei nostri tempi che sceglie di rimanere a casa sia del tutto differente dal modello classico di casalinga. Naturalmente il subentro di internet e delle varie tecnologie aiuta non poco ad offrirci giorno per giorno nuovi motivi di interesse
Ri-quoto.bubu ha scritto:Lavorare fuori, con degli stimoli, in n ambiente positivo e' bello ed appagante. Nel momento n cui ti rendi conto che non ci son i presupposti, nonostante anni ed anni di impegno, e vedi che ti sembra di non andare da nessuna parte, ti viene olo voglia di tirare i remi in barca e startene a casa
bubu ha scritto:Lavorare fuori, con degli stimoli, in n ambiente positivo e' bello ed appagante. Nel momento n cui ti rendi conto che non ci son i presupposti, nonostante anni ed anni di impegno, e vedi che ti sembra di non andare da nessuna parte, ti viene olo voglia di tirare i remi in barca e startene a casa
c'est la vie!!nancy77 ha scritto:volevo andare in sfoghi ma anche qui siamo in tema....
Ieri sera pioggia a dirotto, non faccio in tempo ad abbassare le tapparelle....
ho di nuovo tutti i vetri sporchi, e li avevo puliti pochi giorni fa![]()
.... adesso possono restare così!
anch'io di solito non chiudo anche se piove (anzi mi piace proprio vedere la pioggia che cadeLightblue ha scritto:io di solito faccio a gara con l acqua...
odio star senza luce esterna anche se è nuvoloso e tante volte non faccio in tempo a chiuderli!
idem...realexa ha scritto:io nella zona iorno ho solo i vetri senza imposte
ti credo...ila & gui ha scritto:idem...realexa ha scritto:io nella zona iorno ho solo i vetri senza imposte![]()
penso che in 4 anni avro' chiuso le persiane in sala e cucina forse quattro volte...
quando sono partita per le vacanze![]()
![]()
pero' ho le tende sempre tirate![]()
io non ho nemmeno le tendeila & gui ha scritto:idem...realexa ha scritto:io nella zona iorno ho solo i vetri senza imposte![]()
penso che in 4 anni avro' chiuso le persiane in sala e cucina forse quattro volte...
![]()
pensa che io sono stata senza una persiana per un annoLightblue ha scritto:ti credo...ila & gui ha scritto:idem...realexa ha scritto:io nella zona iorno ho solo i vetri senza imposte![]()
![]()
![]()
io non riesco a tenere tutto aperto con maltempo..ho già una vetrata che mi si combina uno schifo...se posso chiudere il resto preferisco!
poi che paura lampi e tuoni![]()
una mia amica non ha manco un infisso esterno![]()
poi ti lamenti che entra umidità..e ti credo!