Re: Soggiorno
#125io sono dell'idea di metterlo a sinistra della porta d'ingresso, togliere la panca e metterci il twist
#127non ci sta.. i passaggi sono angusti.. ti conviene mettere una console apribile.. o forse un tavolo quadrato
#128mi sa che hai ragione........
per il momento aspettero di vedere come sta con divano e parete e magari potrei prendere il twist intanto per poi capire come procedere............ 

#129disponi le cose essenziali, poi inserisci il resto in modo da avere una reale visione degli spazialexcs ha scritto:mi sa che hai ragione........per il momento aspettero di vedere come sta con divano e parete e magari potrei prendere il twist intanto per poi capire come procedere............

#130prima fase completata con parete e divano. Adesso procedo con il twist ed intanto per il tavolo cerco di vedere il box di ozzio dal vivo. Oppure avete alternative simili di tavolini bassi traformabili simili, grazie 

#131allora ho visto la poltrona HUSK di B&B e mi piace molto
qualcuno l'ha vista? provata? acquistata?
vi piace?

vi piace?
#132allora ho preso il twist e l'ho messo di fronte la porta d'entrata.
Adesso sto pensando al box di ozzio e la poltrona Metropolitan di B&B.
costano tanto entrambi, avete delle alternative a costi inferiori per fare dei confronti.
Grazie
Adesso sto pensando al box di ozzio e la poltrona Metropolitan di B&B.
costano tanto entrambi, avete delle alternative a costi inferiori per fare dei confronti.
Grazie

#133volevo affiancare al divano una madia moderna di max 140 cm da usare anche come appoggio borse ecc. mi date qualche consiglio considerando che il divano è lino beige circa e la pareta att di fronte è bianca e blu laccato lucido?
grazie
grazie
#134ormai parlo da solo.....
cmq vi/mi aggiorno: a fianco della parete attrezzata vorrei mettere la libreria DNA di Cattelan bianca e di fornte la porta la consolle convivium grigia di Casttelan spostando l'appendiabiti a destra della porta d'entrata.
che ne pensate?

cmq vi/mi aggiorno: a fianco della parete attrezzata vorrei mettere la libreria DNA di Cattelan bianca e di fornte la porta la consolle convivium grigia di Casttelan spostando l'appendiabiti a destra della porta d'entrata.
che ne pensate?
#135allora sto per acquistare per la zona giorno (grazie agli incentivi 50%):
consolle convivium di Cattelan grigio
libreria DNA di Cattelan bianca
tavolini Island di calligaris alto e basso bianchi
poltrona metropolitan di B&B tinte blu
sedie boheme calligaris bianche
avete pareri/alternative prima che compia il passo.....
consolle convivium di Cattelan grigio
libreria DNA di Cattelan bianca
tavolini Island di calligaris alto e basso bianchi
poltrona metropolitan di B&B tinte blu
sedie boheme calligaris bianche
avete pareri/alternative prima che compia il passo.....