Re: Mamme & papà 2013

Ma questo capricorno e' così terribile?? :mrgreen: :lol:

Menchy, bene per il fagiolino e meno bene per i gelati :D (io pero li ho sempre mangiati in gravidanza anzi, ricordo ancora la torta gelato crema e nocciola mangiata la sera prima di partorire :wink: )

minusina ha scritto:Ma questo capricorno e' così terribile?? :mrgreen: :lol:
)
Pensa che io, pur di evitare un altro figlio capricorno.... son finita a partorire con 40 gradi a fine luglio :roll: no, non sono così terribili, no no :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Anna73 ha scritto:
)
Pensa che io, pur di evitare un altro figlio capricorno.... son finita a partorire con 40 gradi a fine luglio :roll: no, non sono così terribili, no no :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

Posso chiedervi un parere per unaa mia amica?io sono rimasta un po' basita...
ultimo suo ciclo 12 novembre con beta arrivate a oltre 15mila una decina di giorni fa
Mercoledì dall'eco si vedeva solo il sacco senza embrione
Stamattina ha avuto perdite e dall'eco si è visto il puntino ma non il battito e la ginecologa le ha detto che ha perso la gravidanza e se entro domani non le viene il ciclo addirittura dovrà farle il raschiamento...
a me qualcosa non quadra, non trovate anche voi?
ah, i suoi sono stati cicli sempre abbastanza regolari di 28/30 giorni!

annalisa86ce ha scritto:Posso chiedervi un parere per unaa mia amica?io sono rimasta un po' basita...
ultimo suo ciclo 12 novembre con beta arrivate a oltre 15mila una decina di giorni fa
Mercoledì dall'eco si vedeva solo il sacco senza embrione
Stamattina ha avuto perdite e dall'eco si è visto il puntino ma non il battito e la ginecologa le ha detto che ha perso la gravidanza e se entro domani non le viene il ciclo addirittura dovrà farle il raschiamento...
a me qualcosa non quadra, non trovate anche voi?
ah, i suoi sono stati cicli sempre abbastanza regolari di 28/30 giorni!

A 8+2 (quindi 9 settimane) il battito deve esserci per forza, ipotizzando anche un ovulazione ritardata doveve vedersi embrione + sacco vitellino (a 6+4 a me con questa gravidanza si vedeva solo questo), a 7 settimane il battito già c'è. Quindi è rischioso avere una gravidanza senza vita dentro
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Anna73 ha scritto:
)
Macché terribili...son tipini amabilissssimi :lol:

iladoc ha scritto:
Anna73 ha scritto:
)
Macché terribili...son tipini amabilissssimi :lol:
Giusto un tantinello zucconi :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

ah, ma io di zucconi ne conosco altri 2 uno dell'acquario (marito, oltretutto volubile e lunatico) e uno della bilancia (L.) :| ...

ci aggiungerei pure il toro (mia sorella)...più che zuccona direi testarda :roll:
Simona

Ieri siamo state a trovare la mostra vicina che ha avuto un bimbo da 3 settimane scarse... Non mi ricordavo più che fossero così piccoli! :shock: :lol:
A vederlo mi sembrava minuscolo... È nato di 3,5kg e porta già tutine 3 mesi... Direi che non ho proprio occhio :oops: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:A vederlo mi sembrava minuscolo... È nato di 3,5kg e porta già tutine 3 mesi... Direi che non ho proprio occhio :oops: :lol:
il grosso problema secondo me sarà tarare i diversi pesi... sono quasi sicura che farò volare la bimba per aria prendendola dal lettino, o che il fratello mi cascherà per terra quando cercherò di prenderlo in braccio... (secondo me se ne è reso conto anche lui, di avere la mamma impedita, infatti da qualche tempo più che un abbraccio sembra un incontro di wrestling... si aggrappa mettendomi le gambe strette sopra la pancia e tenendomi un braccio piegato stretto intorno al collo... un incrocio tra un koala e un mamba) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Jndiana ha scritto:Appuntamento per visita anestesiologica: 28 gennaio :shock:
Ce la giochiamo fino all'ultimo... Certo che sapere di poter fare l'epidurale mi farebbe stare un tantino più tranquilla :oops:
un tantinello vicino al termine...... :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

menchy ha scritto:Federinik, novità?!
Hai sentito la ginecologa?

Jndiana, hai "paura" che nasca prima?
Fino a ieri lo speravo...ora non ne sono più tanto sicura :lol:
Sarebbero 12 giorni prima della dpp... sentiamo intanto cosa dice la gine venerdì :roll: e poi...andrà come deve andare!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine