Menchy, bene per il fagiolino e meno bene per i gelati

Moderatore: Steve1973
Pensa che io, pur di evitare un altro figlio capricorno.... son finita a partorire con 40 gradi a fine lugliominusina ha scritto:Ma questo capricorno e' così terribile??![]()
![]()
)
Anna73 ha scritto:Pensa che io, pur di evitare un altro figlio capricorno.... son finita a partorire con 40 gradi a fine lugliominusina ha scritto:Ma questo capricorno e' così terribile??![]()
![]()
)no, non sono così terribili, no no
Grazie!valery ha scritto: E poi cmq, mio padre è acquario e.....ha un carattere di M
annalisa86ce ha scritto:Posso chiedervi un parere per unaa mia amica?io sono rimasta un po' basita...
ultimo suo ciclo 12 novembre con beta arrivate a oltre 15mila una decina di giorni fa
Mercoledì dall'eco si vedeva solo il sacco senza embrione
Stamattina ha avuto perdite e dall'eco si è visto il puntino ma non il battito e la ginecologa le ha detto che ha perso la gravidanza e se entro domani non le viene il ciclo addirittura dovrà farle il raschiamento...
a me qualcosa non quadra, non trovate anche voi?
ah, i suoi sono stati cicli sempre abbastanza regolari di 28/30 giorni!
Macché terribili...son tipini amabilissssimiAnna73 ha scritto:Pensa che io, pur di evitare un altro figlio capricorno.... son finita a partorire con 40 gradi a fine lugliominusina ha scritto:Ma questo capricorno e' così terribile??![]()
![]()
Giusto un tantinello zucconiiladoc ha scritto:Macché terribili...son tipini amabilissssimiAnna73 ha scritto:Pensa che io, pur di evitare un altro figlio capricorno.... son finita a partorire con 40 gradi a fine lugliominusina ha scritto:Ma questo capricorno e' così terribile??![]()
![]()
il grosso problema secondo me sarà tarare i diversi pesi... sono quasi sicura che farò volare la bimba per aria prendendola dal lettino, o che il fratello mi cascherà per terra quando cercherò di prenderlo in braccio... (secondo me se ne è reso conto anche lui, di avere la mamma impedita, infatti da qualche tempo più che un abbraccio sembra un incontro di wrestling... si aggrappa mettendomi le gambe strette sopra la pancia e tenendomi un braccio piegato stretto intorno al collo... un incrocio tra un koala e un mamba)Jndiana ha scritto:A vederlo mi sembrava minuscolo... È nato di 3,5kg e porta già tutine 3 mesi... Direi che non ho proprio occhio![]()
un tantinello vicino al termine......Jndiana ha scritto:Appuntamento per visita anestesiologica: 28 gennaio![]()
Ce la giochiamo fino all'ultimo... Certo che sapere di poter fare l'epidurale mi farebbe stare un tantino più tranquilla
Fino a ieri lo speravo...ora non ne sono più tanto sicuramenchy ha scritto:Federinik, novità?!
Hai sentito la ginecologa?
Jndiana, hai "paura" che nasca prima?