Re: ROMANIII....Al mio segnale... Tutti in pizzeriaaaaaa

Rouge84 ha scritto:Romani, dato che siete tutti concentrati qui :mrgreen:
Mi sapreste dire se Cinecittà e' facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici, in particolare dalla stazione?
Scusate l'intrusione :D

parli degli studi di cinecittà??

se si, dalla stazione termini prendi la metro A in direzione anagnina e scendi alla stazione cinecittà
se invece arrivi dalla stazione tiburtina, prendi la metro B in direzione termini, scendi a termini e poi prendi la metro A come sopra
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:cava, vai a fave un pvovino ? :roll: :?: :idea:

@cla, sei un tesoro ma dall'ultima volta che ci siamo visti qualche kiletto l'ho messo sù e temo possano fare la differenza :roll: 8) :mrgreen:
Cevto modella di lingerie :lol:

Stesso congresso che mi ha portata a Siena due anni fa.... Ma quest'anno ho deciso di prendermela mooooooolto più comoda 8)
mmmhhh ... beh, se ti fermi nella capitale, ci vorrebbe proprio un comitato di benvenuto :wink: ....rrrroooooommmmaaannnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine

arieccomi!!

io ci sono!!

per me va bene tutto quello che decidete voi.

direi di restringere le opzioni a

bam bam(pizzeria bisteccheria)
nashville(pizzeria bisteccheria)
eataly(non tutto ma di tutto)

direi che ognuno potrebbe scrivere la propria preferenza e ... la maggioranza vince!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lot ha scritto:Ci sarò. :D Per me vanno bene tutti i locali citati. Forse Bam Bam fa comodo a Sil che viene da fuori. Occorrerebbe decidere, almeno per prenotare un tavolo.
tranquilli, mica ci vengo a piedi! :lol: :lol:
ma grazie... :D :wink:

per l'orario....verso le 21?

Lalli, ma ci sei? con chi torno indietro io sennò? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:Ci sarò. :D Per me vanno bene tutti i locali citati. Forse Bam Bam fa comodo a Sil che viene da fuori. Occorrerebbe decidere, almeno per prenotare un tavolo.
tranquilli, mica ci vengo a piedi! :lol: :lol:
ma grazie... :D :wink:

per l'orario....verso le 21?

Lalli, ma ci sei? con chi torno indietro io sennò? :mrgreen:
Grazie, Sil..ma la lista di Yuri era corretta io non ci saro' :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8