abi, mi chiedevo giusto ieri come andasse da voi...
Tieni duro ancora un pò, vedrai che dopo è tutto è più facile...
Re: E' nata Elena di Abigaille!!
#122Forza Abi!
Tra pochissimo tempo ti chiederai perchè è già diventata così grande
Tra pochissimo tempo ti chiederai perchè è già diventata così grande

#123il delirio time... come me lo ricordoabigaille ha scritto:Aggiornamenti vari
Elena cresce, ha recuperato già tutto il calo e preso altri 100 gr sul peso alla nascita. Abbiamo fatto la prima visita dal pediatra, ha il cordone bruttino da disinfettare spesso ma il resto è ok.
Ancora deve prendere i suoi ritmi, vedo che nella fascia oraria 19-22 è rarissimo che dorma, un po' sta buona a guardarsi intorno poi attacca con la sirena e si salvi chi puó.. Cerco di attaccarla prima, a volte funziona, a volte (come ieri sera) va avanti a oltranza e il sonno va a farsi benedire.
Alberto con lei è affettuosissimo, molto dolce, stamani però leha starnutito in faccia praticamenteIo non so come fare, tra lui e F sono raffreddatissimi, aiuto!!!!
Ciliegina sulla torta sabato Alberto si è quasi strozzato con un pezzo di frutta, prima volta che succede, non racconto oltre perchè mi dà noia solo ripensarci.
Insomma, partenza in salitama onestamente me lo aspettavo.
Spero che la botta di adrenalinapost parto mi tenga su ancora un po', e spero che la situazione inizi presto a normalizzarsi..
Auff!!!

dai abi che ce la fai (ce la devi fare, io devo avere esempi positivi davanti a me

The sisterhood of The Calf 40
#124Quoto! Sono già passati 10 gg...piano piano andrà sempre megliovalery ha scritto:Abi, tieni duro.
Io all'inizio ero un pó in panico. Forse...mi ero dimenticata i primi tempi di viola. Ma poi va sempre meglio. Vai serena....

#125Ila ma a te il pediatra ha detto niente sui microbi
passati dai fratelli maggiori?
Dopo lo starnuto che A le ha fatto in pieno viso stamani c'ho un po' di pensieri!!!

Dopo lo starnuto che A le ha fatto in pieno viso stamani c'ho un po' di pensieri!!!
#126purtroppo i secondi sono destinati a beccarsi di tutto e di più!abigaille ha scritto:Ila ma a te il pediatra ha detto niente sui microbipassati dai fratelli maggiori?

ma non è che ci sia molto da fare, tolto l'isolamento a data da destinarsi del primogenito!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#127Abi, alla prima visita di gaia la ped mi fa 'ah,....la prima va al nido giusto? Beh...con sta stagione....chissà cosa le porterà acasa.....'
Beh, alla faccia sua nn si è ammalato nessuno!
Beh, alla faccia sua nn si è ammalato nessuno!

#128Abi...giorgio ha 4 mesi e da quasi 3 ha il raffreddoreabigaille ha scritto:Ila ma a te il pediatra ha detto niente sui microbipassati dai fratelli maggiori?

Il pediatra mi ha detto di cercare di cambiare aria alle stanze il più possibile: semplicissimo da fare a gennaio

#129Abi siamo tutte con te! Direi che l'evento piu' traumatico e' l'episodio della frutta di Alberto... cerca di non pensarci piu'.
#131Grazie Lore
Domanda: Elena pare mi' nonna, ha tutte le manine e i piedi pieni di pellicone, in pratica si sta spellando.. Cosa posso fare? Il bagno ancora non può farlo!

Domanda: Elena pare mi' nonna, ha tutte le manine e i piedi pieni di pellicone, in pratica si sta spellando.. Cosa posso fare? Il bagno ancora non può farlo!
#133E' successo a Riccardo, per qualche giorno. Prova a metterle un po' di olio vea o di olio di mandorle o simili e a massaggiarla delicatamenteabigaille ha scritto:Domanda: Elena pare mi' nonna, ha tutte le manine e i piedi pieni di pellicone, in pratica si sta spellando.. Cosa posso fare? Il bagno ancora non può farlo!

#134Grazie Luna, proverò!
Lore, le foto sono su FB, le metterei anche qui ma le ho sul cellulare e non so farlo
Lore, le foto sono su FB, le metterei anche qui ma le ho sul cellulare e non so farlo

#135AUUUUUUU
Lei ha il raffreddore
Lui è sotto antibiotico
Io voglio un Valium!!!!!!!!!!!!!!
Lei ha il raffreddore
Lui è sotto antibiotico
Io voglio un Valium!!!!!!!!!!!!!!