Re: Oggi parliamo di: LO GNOCCO DEL GIORNO

Yuri ha scritto:
elicita ha scritto:Javier Bardem??

Secondo me assomiglia un sacco a Robert Downey Jr...non vi pare??
Perdonala Dio non sa quello che dice.....

:mrgreen:

ecco yuri diglielo anche tu
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

avete azzeccato è javier bardem ,che trovo molto molto sexi :oops: :oops: :oops: e quotando elicita ha quell'aria malandrina di rob......pap non puoi non aggiungerlo all'elenco :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:Jude low no eh! :evil:

io lo metto su richiesta....poi si va ai voti.

anche secondo me jude non è tra i super gnocchi(già solo per la stempiatura) ma se a qualcuna fa ribollire il sangue....le nomination sono segrete :mrgreen:

ALLISON ha scritto:ma non bisogna mettere quelli già usati!
:evil: :evil: :evil:
questo m sembra un chiaro riferimento al mio robert....non ti permettere sa :evil: :evil: :evil:

tanto è sempre tutto messo ai voti :mrgreen:
e robert prima o poi lo ritiro fuori visto il successo di ieri :mrgreen:

dammi: in prima pagina :D

Bizzy ha scritto:ho inviato il mio candidato,
papri, ogni giorno ne scegli 2 da far gareggiare o gareggiano tutti quelli che ti arrivano? perchè temo saranno molti!!!
ne gareggiano due, non per forza scelti da me...ora lo scrivo in prima pagina :D

a dammiiiiiiiiiii: ma checcaxxo ce frega de quanto so impegnati...a noi ce interessano gnocchi :lol: :lol:
Ultima modifica di paprina il 30/05/13 17:48, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

oh Signur! non avevo letto che bisognava inviare il candidato segretamente in mp ,provvedo subito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:

a dammiiiiiiiiiii: ma checcaxxo ce frega de quanto so impegnati...a noi ce interessano gnocchi :lol: :lol:
ma parla per teeee :P

CAPPE no ho sbagliato io a scriverlo in p
ormai è spedito :lol:
ora vado a vedermi chi è il tuo candidato 8)