io li uso per sapere se ho fatto giusto!13 febbraio ha scritto:io credevo che i libretti di istruzioni andassero letti proprio proprio quando hai finito la fantasia....![]()

Polly....ha un fratello mai conosciuto tuo marito?

io li uso per sapere se ho fatto giusto!13 febbraio ha scritto:io credevo che i libretti di istruzioni andassero letti proprio proprio quando hai finito la fantasia....![]()
Sil70 ha scritto:quando mette il sale grosso nell'acqua della pasta, per vedere se va bene...l'assaggia col cucchiaino!
ma anch'io faccio cosi', entrambe le cose, che cosa ci trovi di strano?pollyjean ha scritto:Il mio mangia la pizza a partire dai bordi verso il centro
e se fa colazione al bar, mangia prima tutta la brioche, e poi beve tutto il cappuccino
Sil70 ha scritto:ok, la 5 non va, provo con la 6...dov'è andata a finire la chiavetta per stringere le punte?!?
ah, eccola...oddio, dove ho appoggiato il trapano?!?!? oh, un minuto fa era qua...ah si, sta la!
e la 6?! dove l'ho messa??!!! ah, l'ho appoggiata di la, mentre prendevo la livella...la livella??!? che fine ha fatto la livella?!??!
ma perché?Bizzy ha scritto:Quando prepara il latte per il pupino ne scalda solo metà razione (bollente) e poi lo raffredda con l'altra metà![]()
Secondo e contorno li mangia separatamente, es banale, bistecca e insalata, prima tutta la bistecca poi l'insalata. Io invece faccio in modo che ogni boccone di carne sia accompagnato dall'insalata e durante il pasto aggiusto il tiro per evitare di finire prima una cosa dell'altra...devono finire contemporaneamente!
il resto, il mio uguale al tuo, io uguale a te!Bizzy ha scritto:Quando prepara il latte per il pupino ne scalda solo metà razione (bollente) e poi lo raffredda con l'altra metà![]()
![]()
![]()
questo lo faccio io a volte!
![]()
Secondo e contorno li mangia separatamente, es banale, bistecca e insalata, prima tutta la bistecca poi l'insalata. Io invece faccio in modo che ogni boccone di carne sia accompagnato dall'insalata e durante il pasto aggiusto il tiro per evitare di finire prima una cosa dell'altra...devono finire contemporaneamente!
E questo pure io, ma forse il secondo comportamento e' piu' da analisi del primoSil70 ha scritto:il resto, il mio uguale al tuo, io uguale a te!Bizzy ha scritto:Secondo e contorno li mangia separatamente, es banale, bistecca e insalata, prima tutta la bistecca poi l'insalata. Io invece faccio in modo che ogni boccone di carne sia accompagnato dall'insalata e durante il pasto aggiusto il tiro per evitare di finire prima una cosa dell'altra...devono finire contemporaneamente!
lariosto77 ha scritto:mamma mia quante rapanzane che vi inventate di sana pianta... assurdo...![]()
13, vedi che se stai in spiaggia 3 minuti al giorno torni bianchina a casa eh...
13 febbraio ha scritto:ma perché?Bizzy ha scritto:Quando prepara il latte per il pupino ne scalda solo metà razione (bollente) e poi lo raffredda con l'altra metà![]()