Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

nancy77 ha scritto:Lore che bella!
Dai commenti mi aspettavo un abito ancora più meringoso 8)
Ma non lo è molto. Ricciolosa invece sì, tanto :lol:
la parrucchiera, quella infame. :twisted:
dopo il matri mai più rivista.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

oltre_mente ha scritto:Real
è forse questo?
Immagine
Immagine
ricordo che ne avevamo parlato con Sam. Però forse questo è un po' ampio.

Ale
sapessi quanti modelli non ho voluto provare :mrgreen: La ragazza mi chiedeva perchè! io perchè non mi piace! alla fine voleva sapere cosa non mi piaceva e io me ne uscivo con dettagli assurdi....tipo l'orlo che si fa sull'organza che fa quell'effetto un po' rouches :mrgreen:
A proposito di veletta...a me piace mentre mia madre me l'ha proprio bocciata, dice che anche le acconciature che ho in mente mi fanno antica e che secondo lei sto meglio con i capelli tutti tirati indietro (come al solito quindi). Ma a me piace :mrgreen:

Rouge
grazie...che bello averti qui...ma ci stai prendendo gusto?!?!?

Sam
:D
sono già lanciata al prossimo appuntamento e che sia la volta buona :wink: Ho scelto un atelier che ha anche questa linea, anche se non questo abito, così confronto anche i prezzi :mrgreen:

Difra...mai dire mai. Al momento sono frenata dal vestito sartoriale solo perchè non posso avere il controllo di vedermelo subito addosso ma mi tocca l'attesa=ansia :roll:
credo sia lui. O almeno è molto simile. La ragazza è piccolina e prosperosa e a quanto pare le sta bene. Tu sei sicuramente più alta e forse meno tettuta. Secondo me non è molto ampio. Lei aveva postato una foto tratta dalla sfilata e già non si vedevala gonna così larga. Secondo me l'hanno stesa bene per fare la foto. ma indosso resta più scivolata
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

se ho capito un po' i tuoi gusti :D

Pronovias, collezione 2014 (Lietta si era sposata con un modello Pronovias, prova magari a chiedere anche a lei info).
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

dovessi mai sposarmi in chiesa :shock: e secondo tradizione (non si sa mai :shock: :lol: ), ho sempre avuto un debole per "le spose di Gio'"
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Oltre, seguiro' con piacere i tuoi preparativi :D , anche se hai gia' molte consulenti :D, ed interverro' magari per esprimere la mia opinione, senza impegno ovvio.

a volte_ spesso_ non ho le idee chiare su quello che voglio, ma le ho molto chiare su quello che non voglio.
non e' un metodo da sottovalutare, anche se a volte scopri che ti piace quello che non avresti mai detto ( "mai al mondo" :shock: , meglio non dirlo :lol: :lol: :lol: )

come ti ho gia' detto, non preoccuparti della differenza di altezza fra te e il futuro marito: intanto esistono i tacchi, e poi, a parte il "gran giorno", nella vita normale non credo la cosa rappresenti un problema.
e provati cappelli e cappellini, anche con veletta.
se ti piacciono e trovi ti stiano bene, perche'no?
infischiatene di moda ed aggettivi come "giovanile", non ho idea se ti innamorerai dell'abito "giusto" a prima vista, ma_ conoscendoti almeno un po'_ di sicuro non prenderai niente di cui non sarai pienamente convinta
(quoto chi ha espresso solidarieta' alle commesse :wink: :mrgreen: )

cmq, come ti dicevo, interverro'.......ma per dare il meglio aspetto il momento delle fedi! :wink: :D
intanto mille auguri per tutto, carissima :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Cara Oltre,
eccomi finalmente a dirti la mia, partendo dal presupposto che l'abito con il retro in pizzo velato è strepitoso, mentre nessuno degli altri provati mi piace.
fondo abito: non mi piace che cada così dritto, li preferisco un filo più lunghi anche davanti.

questo, che è tutto ciò che posso dirti, per quel poco che so di te e limitandomi a vedere l'abito nella foto.
ora passiamo all'aspetto filosofico
sfatiamo questo mito sulle lacrime durante la prova, sia le tue che quelle degli altri.
nè io ne chi mi ha accompagnato ha versato una sola lacrima durante le prove, salvo poi fare un'alluvione il giorno del matrimonio (me compresa).

hai detto una frase che mi ha colpito, qualcosa tipo "ho tanti occhi puntati addosso e non voglio deludere"
ecco, ti sento vicina in questo, perché mi sono sentita alla stessa maniera.
io sono quella "strana" , la darkettona, quella che soprattutto nel vestire è sempre andata fuori dagli schemi (anche tanto eh). quando abbiamo comunicato che ci saremmo sposati, è partito il toto scommessa: si vestirà di rosso, a fiori, a pois, fucsia, a righe, con un cappello gigantesco, in corto, in verde, in nero. cosa arà per stupire questa volta? in effetti scelsi il nero, andai a milano dove sapevo di poter trovare un abito decisamente dark, tutto in tulle nero, con corsetto. e lo fermai, praticamente suito, senza consultare nessuno. lo fermai punto. salvo poi mesi dopo andare nel panico. qull'abito per quanto "perfetto" per me, era l'abito più sbagliato che potessi scegliere. quello rappresentava ciò che gli altri vedevano di me. ma io? io volevo solo essere una sposa.
quindi scelsi un abito identico, ma in bianco, con qualche dettaglio in nero.
bianco, che più bianco non si poteva, una meringa fatta e finita. e l'ho adorato.
(il bianco poi ha stupito piu che tutti gli altri colori dell'arcobaleno....)
tutto sto papagno per dirti che forse non piangerai per l'abito, ma se piangerai chiediti se è perchè sei felice o perchè sei disperata, e che non devi pensare agli altri. pensa a te, pensa a come vorresti che ti vedesse mr. oltre, non cercare di accontentare i pareri o le aspettative di tutti, è impossibile.
(forse nella mia scelta mi sono fatta influenza un pò anche dal fatto che il mio babbo avrebbe voluto vedermi sposare in bianco...sono pentita di averlo "accontentato"? no. per niente. per mio marito ero bellissima, del resto cosa mi importa? niente!)

questo non toglie, che un abito, bello come quello nero... non l'ha mia più fatto nessuno.... :mrgreen: 8)
Immagine

serenen ha scritto:abbiamo deciso di posticipare tutto a data da definirsi..

vi ringrazio per il supporto che mi avete dato..
tornerò magari l'anno prossimo a stressarvi..

buona continuazione ;)

samantha potresti togliermi dall'elenco?
:shock:
Spero non per qualcosa di grave! :|
Ti aspettiamo! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

serenen ha scritto:abbiamo deciso di posticipare tutto a data da definirsi..
vi ringrazio per il supporto che mi avete dato..
tornerò magari l'anno prossimo a stressarvi..
e tornerai sicuramente con più serenità :D
un abbraccio!
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it