perché la cucina è andata già in produzione!umbertotrevisan ID ha scritto:Ma c'è un motivo in particolare che non "molli" questo punto vendita?
tutti noi perdiamo clienti per motivi assurdi ... vorrei sapere il segreto a questo punto
che usa il suddetto "commerciante" ......
ut
Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa
#122non ho versato la caparra per non perdere la promozione, magari fosse in promozione! Comunque la cucina è un AERRE, modello QUADRAPLUS ..ok? Qualcuno la conosce?bayeen ha scritto:scommetto su un ho già versato la caparra altrimenti perdevo la promozione
scusa Ema se ti prendo in giro ma le problematiche e le domande che hai esposto qui, dovrebbe risolvertele/risponderti direttamente il punto vendita a cui ti sei rivolta.
non è in grado? tanti saluti a quel rivenditore, ce ne sono mille altri.
hai già versato una caparra/firmato un contratto? forse se indichi marca e modello della cucina, un rivenditore qui di buon cuore può aiutarti... altrimenti buona fortuna!
#123Tutto qui?
....a questo punto comincio a rivalutare l'operato dell' "arredatore"....... 
Eppoi...4mt.di piano lavoro,come da "progetto" non sono proprio così pochini ....portarli a mt.4,60 non credo che cambi più di tanto...di contro avrebbe un forno basso
........una cucina visivamente più "tradizionale".....
Comunque.... questo dimostra che tante volte non è così facile far meglio degli altri....
cla56[/quote]
4mt di piano lavoro???

Eppoi...4mt.di piano lavoro,come da "progetto" non sono proprio così pochini ....portarli a mt.4,60 non credo che cambi più di tanto...di contro avrebbe un forno basso

Comunque.... questo dimostra che tante volte non è così facile far meglio degli altri....

cla56[/quote]
4mt di piano lavoro???

#124gina ha scritto:Cla tutto quello che vuoi, però l arredatore non si è accorto che forse (visto che non abbiamo le misure esatte) il pc sbatte contro illavello
E, seconda cosa, la frase della 'linearitá' denota una poca propensione a rivedere il progetto, lasciando il cliente con dei dubbi che avrebbe dovuto chiarire, invece che indurlo a chiedere aiuto su un forum a degli sconosciuti
Hai azzeccato in pieno "gina" La cucina è andata in produzione e l'azienda ha fatto presente l'iconveniente del pc che tocca il lavello anche se ancora non me lo spiego
#125avevo detto che me ne tiravo fuori, però questo non mi sembra un comportamento corretto
e adesso
Ema_83 ha scritto:Aiutatemi vi prego!![]()
![]()
Come potrei meglio progettarla per avere una cucina comoda e possibilmente carina
e adesso
quindi abbiamo scritto 9 pagine per....?Ema_83 ha scritto: perché la cucina è andata già in produzione!
#126L'hanno fermata prima di iniziare perché dovevano avvertirmi dell'inconveniente..
#127non ho versato la caparra per non perdere la promozione
Ema_83 ha scritto:L'hanno fermata prima di iniziare perché dovevano avvertirmi dell'inconveniente..
ema, vedi di far pace col cervello o di spiegarti meglio.Ema_83 ha scritto:perché la cucina è andata già in produzione!umbertotrevisan ID ha scritto:Ma c'è un motivo in particolare che non "molli" questo punto vendita?
tutti noi perdiamo clienti per motivi assurdi ... vorrei sapere il segreto a questo punto
che usa il suddetto "commerciante" ......
ut
si puo' fare ancora qualcosa o no?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#128in un post se avete letto bene ho scritto che era ugente!!! Ho tempo sino a domani alle 12.00 ..dopo di che non si può fare più nulla!
E noi stiamo qui,me per prima, a disquisire sul perché e sul per come...................

cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/
https://www.facebook.com/casavivaroma/
#130amen.Ema_83 ha scritto:in un post se avete letto bene ho scritto che era ugente!!! Ho tempo sino a domani alle 12.00 ..dopo di che non si può fare più nulla!
ciao clacla56 ha scritto:roba da matti!!!
E noi stiamo qui,me per prima, a disquisire sul perché e sul per come...................
cla56

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#131Ema porcapaletta è il tuo arredatore/rivenditore/linear-man che deve risolverti il problema!!!!
ma come fai a non ribellarti e a tirarlo su di peso?????????? ci sarà qualcun altro in quel negozio a cui rivolgerti, magari il titolare?
o è una grande distrubuzione?
ma come fai a non ribellarti e a tirarlo su di peso?????????? ci sarà qualcun altro in quel negozio a cui rivolgerti, magari il titolare?
#132bayeen ha scritto:Ema porcapaletta è il tuo arredatore/rivenditore/linear-man che deve risolverti il problema!!!!
non è una grande distribuzione....è un negozio...cmq il mio primo post chiedeva se fosse anti -estetico un decentramento cappa-pc...poiché il mio arredatore ha detto di no! E nei post successivi ho chiesto aiuto per trovare una soluzione all'inconveniente..scusate se vi ho fatto perdere del tempob

#133Scusami Ema ma...l'arredatore ha sbagliato il progetto, il produttore di cucine informa dell'errore e ti dice che entro domani alle 12 devi dare una risposta altrimenti ti producono una cucina "sbagliata"?
Che hai tempo fino a domani alle 12 te lo ha scritto il produttore (non detto. SCRITTO) oppure te l'ha detto il rivenditore?
A me tutta qst storia mi pare assurda...tu ti rivolgi a un professionista che sbaglia e il produttore obbliga te a scegliere in fretta con la minaccia che "o scegli o te la produco così"?
Io, al tuo posto, andavo dal rivenditore e mi sentivano urlare fino a Palermo (sn di Milano) finché non mi assicurava l'interruzione della produzione fino alla risoluzione del problema.
Spero di aver capito bene come sono andate le cose perché qst post è una gran confusione.
Che hai tempo fino a domani alle 12 te lo ha scritto il produttore (non detto. SCRITTO) oppure te l'ha detto il rivenditore?
A me tutta qst storia mi pare assurda...tu ti rivolgi a un professionista che sbaglia e il produttore obbliga te a scegliere in fretta con la minaccia che "o scegli o te la produco così"?
Io, al tuo posto, andavo dal rivenditore e mi sentivano urlare fino a Palermo (sn di Milano) finché non mi assicurava l'interruzione della produzione fino alla risoluzione del problema.
Spero di aver capito bene come sono andate le cose perché qst post è una gran confusione.

#134Tranquillo dado. Non serve urlare perché queste cose qua non succedono. La storia o è raccontata molto male o è una balla.
Pax tibi Marce
#135Ema a questo punto fatti mettere il pc centrato e un lavello a due vasche senza gocciolatoio