Re: piano cottura decentrato rispetto a cappa

umbertotrevisan ID ha scritto:Ma c'è un motivo in particolare che non "molli" questo punto vendita?
tutti noi perdiamo clienti per motivi assurdi ... vorrei sapere il segreto a questo punto
che usa il suddetto "commerciante" ......

ut
perché la cucina è andata già in produzione!

bayeen ha scritto:scommetto su un ho già versato la caparra altrimenti perdevo la promozione :P

scusa Ema se ti prendo in giro ma le problematiche e le domande che hai esposto qui, dovrebbe risolvertele/risponderti direttamente il punto vendita a cui ti sei rivolta.
non è in grado? tanti saluti a quel rivenditore, ce ne sono mille altri.
hai già versato una caparra/firmato un contratto? forse se indichi marca e modello della cucina, un rivenditore qui di buon cuore può aiutarti... altrimenti buona fortuna! :(
non ho versato la caparra per non perdere la promozione, magari fosse in promozione! Comunque la cucina è un AERRE, modello QUADRAPLUS ..ok? Qualcuno la conosce?

Tutto qui? :( ....a questo punto comincio a rivalutare l'operato dell' "arredatore"....... :wink:
Eppoi...4mt.di piano lavoro,come da "progetto" non sono proprio così pochini ....portarli a mt.4,60 non credo che cambi più di tanto...di contro avrebbe un forno basso :? ........una cucina visivamente più "tradizionale".....
Comunque.... questo dimostra che tante volte non è così facile far meglio degli altri.... :wink:
cla56[/quote]

4mt di piano lavoro??? :roll: :shock: :roll:

gina ha scritto:Cla tutto quello che vuoi, però l arredatore non si è accorto che forse (visto che non abbiamo le misure esatte) il pc sbatte contro illavello
E, seconda cosa, la frase della 'linearitá' denota una poca propensione a rivedere il progetto, lasciando il cliente con dei dubbi che avrebbe dovuto chiarire, invece che indurlo a chiedere aiuto su un forum a degli sconosciuti

Hai azzeccato in pieno "gina" La cucina è andata in produzione e l'azienda ha fatto presente l'iconveniente del pc che tocca il lavello anche se ancora non me lo spiego

avevo detto che me ne tiravo fuori, però questo non mi sembra un comportamento corretto
Ema_83 ha scritto:Aiutatemi vi prego! :cry: :cry: :cry: Come potrei meglio progettarla per avere una cucina comoda e possibilmente carina :cry:

e adesso
Ema_83 ha scritto: perché la cucina è andata già in produzione!
quindi abbiamo scritto 9 pagine per....?

non ho versato la caparra per non perdere la promozione
Ema_83 ha scritto:L'hanno fermata prima di iniziare perché dovevano avvertirmi dell'inconveniente..
Ema_83 ha scritto:
umbertotrevisan ID ha scritto:Ma c'è un motivo in particolare che non "molli" questo punto vendita?
tutti noi perdiamo clienti per motivi assurdi ... vorrei sapere il segreto a questo punto
che usa il suddetto "commerciante" ......

ut
perché la cucina è andata già in produzione!
ema, vedi di far pace col cervello o di spiegarti meglio.

si puo' fare ancora qualcosa o no?
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ema_83 ha scritto:in un post se avete letto bene ho scritto che era ugente!!! Ho tempo sino a domani alle 12.00 ..dopo di che non si può fare più nulla!
amen.
cla56 ha scritto: :shock: roba da matti!!!
E noi stiamo qui,me per prima, a disquisire sul perché e sul per come...................
cla56
ciao cla :D , e per una volta me la tiro io, che non sono un'esperta di arredamento, ma...... :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

bayeen ha scritto:Ema porcapaletta è il tuo arredatore/rivenditore/linear-man che deve risolverti il problema!!!!
ma come fai a non ribellarti e a tirarlo su di peso?????????? ci sarà qualcun altro in quel negozio a cui rivolgerti, magari il titolare?
o è una grande distrubuzione?

non è una grande distribuzione....è un negozio...cmq il mio primo post chiedeva se fosse anti -estetico un decentramento cappa-pc...poiché il mio arredatore ha detto di no! E nei post successivi ho chiesto aiuto per trovare una soluzione all'inconveniente..scusate se vi ho fatto perdere del tempob :| :| :| :|

Scusami Ema ma...l'arredatore ha sbagliato il progetto, il produttore di cucine informa dell'errore e ti dice che entro domani alle 12 devi dare una risposta altrimenti ti producono una cucina "sbagliata"?
Che hai tempo fino a domani alle 12 te lo ha scritto il produttore (non detto. SCRITTO) oppure te l'ha detto il rivenditore?
A me tutta qst storia mi pare assurda...tu ti rivolgi a un professionista che sbaglia e il produttore obbliga te a scegliere in fretta con la minaccia che "o scegli o te la produco così"?
Io, al tuo posto, andavo dal rivenditore e mi sentivano urlare fino a Palermo (sn di Milano) finché non mi assicurava l'interruzione della produzione fino alla risoluzione del problema.

Spero di aver capito bene come sono andate le cose perché qst post è una gran confusione. :mrgreen: