Ogni volta che 13 entra a gamba tesa, fa più danni di Chiellini dopo 40 redbull

Peppezi ha scritto:![]()
![]()
Ogni volta che 13 entra a gamba tesa, fa più danni di Chiellini dopo 40 redbull![]()
Peppezi ha scritto:Su questo avrei seri dubbi
spionabradipa66 ha scritto:
bay è troppo per bene per risponderti come meriteresti, antante che non sei altro
Ad una prima lettura pensavo intendesse mobile d'antan.bayeen ha scritto:spionabradipa66 ha scritto:
bay è troppo per bene per risponderti come meriteresti, antante che non sei altro![]()
![]()
![]()
come hai visto mi sono trattenuta anche solo dal quotare..![]()
ooooh finalmente, mi mancavate
bayeen ha scritto:spionabradipa66 ha scritto:
bay è troppo per bene per risponderti come meriteresti, antante che non sei altro![]()
![]()
![]()
come hai visto mi sono trattenuta anche solo dal quotare..![]()
ooooh finalmente, mi mancavate
myfriend ha scritto:
Ad una prima lettura pensavo intendesse mobile d'antan.![]()
![]()
13 febbraio ha scritto:Peppezi ha scritto:Su questo avrei seri dubbi
E' che non volevo alienarmi la simpatia di Orostar fervente sostenitore di questa tes in altro topic
Non è problema di sintesi : è problema che ho scritto decine di volte le esigenze, ed ogni volta mi ripetono la stessa domanda.rossodicina ha scritto:Oro sinceramente io leggo i tuoi post ma qualcosa la salto .. Non hai esattamente il dono della sintesi![]()
Quindi, se vuoi.. Stasera metti pianta e ri-fai un nell'elenco (stringato) delle tue esigenze
PS: Io non ho detto al mio rivenditore di montarmi le cerniere con apertura a 180, le ha messe lui a mia insaputa dove ritenuto utile... Questa come altre soluzioni che conosce chi e' del mestiere, mica tu puoi prevedere tutto
jnicola ha scritto:oh... mi sono anche messo a leggere ma ho saltato le ultima 2 pagine perché è diventato tutto un delirio.
Questa non l'ho capita. Se ti riferisci al fatto che cerco di rispondere a tutti, beh, è un fatto di cortesia ed educazione.jnicola ha scritto:Orostar, eri partito anche bene ma mi sembra che hai preso un po' troppa confidenza e ti sei rivelato meno bene......
Beh i miei incontri con i rivenditori li ho già scritti, inutile ripeterli. Al di la delle proprie , legittime, convinzioni ho già detto e raccontato come sono andati fin qua.jnicola ha scritto:ho seguito due ragazzi per una cucina, chiaccherata su richieste/esigenze/budget/gusti e individuato un modello e abbozzato un'idea di progetto scarabocchiando. Ho spiegato come si svolge la cosa, e si è svolta così come mi piace che si svolga.
Ho preparato loro un preventivo preciso, ho fornito anche una pianta giusto per far capire di cosa parliamo e degli ingombri della cucina. Ci siamo rivisti poi perché mi hanno chiesto una modifica del preventivo, forse stavano confrontando...si ma è legittimo farlo quindi ho riformulato loro il preventivo preciso con le modifiche. Non ho fornito ne tantomeno realizzato nessun rendering, nessun progetto di impianti, niente.
Ognuno è libero di farsi retribuire il proprio lavoro come meglio crede e ritiene.jnicola ha scritto:Si sono convinti e mi hanno duecento euro giusto per l'impegno, quale contributo per il servizio.
Ok, per me va bene, nel senso che è giusto "pagare" il tempo che un rivenditore spende per fare qualcosa : non ho mai e poi mai negato che questo per me non sia possibile.jnicola ha scritto:Attualmente ho eseguito un rilievo al grezzo, ho realizzato per loro diversi rendering per visualizzare varie angolazioni, e varie possibili combinazioni di finiture, ho fornito loro progetto per gli impianti, ci sentiamo spesso al telefono per dubbi, idee diverse sulla cucina, chiarimenti sui lavori che stanno eseguendo.