Tavolo 100x120, più quella "mensola",chiamiamola così, di 60x30.
In questo modo credo che riusciremmo a mangiarci in 6, che è il mio scopo, ed in più avremmo spazio intorno, e, non in ultimo, un bel piano d'appoggio sulla pensiola. Che ve ne pare?
Moderatore: Steve1973
In realtà non ci sono mensole nel progetto, c'è solo lo scolapiatti da 90 sopra il lavello, un pensile a giorno "tetris" da sulla sua destra, e poi la cappa a vista(modello ancora da scegliere)Bizzy ha scritto:La disposizione generale a me piace! Personalmente preferisco la cappa integrata nel pensile e nel tuo caso metterei 2 pensili da 120 sopra lavello, lavastoviglie e pc. Se invece la cappa a vista è una scelta insindacabile, metterei 1 solo pensile da 120, niente mensole.
La lavastoviglie si può mettere a sx del lavello?
okrossodicina ha scritto:Scusa Dan ma neanche io quell'elemento a giorno ce lo vedo tanto bene.. dato che i pensili saranno bassi per dare colore la piantina puoi mettercela sopra, oppure una scritta colorata a grandi lettere da appoggiare. Io terrei i pensili più lineari possibile.
beh, ho pensato a molte soluzioni, ma preferirei evitare di rompere nuovamente muri...mi accontento di quello che c'è.giramondo75 ha scritto:Scusa, non ho seguito, sicuramente ci hai già pensato...ma non c'è modo di spostare la porta della cucina per ricavare i 60-70 cm di profondità, in modo da allungare la composizione lineare su tutta la parete?
Io appoggio l'elemento a giorno, ma un solo 30cm prevedendo pensili un po' più alti, quanto nemmeno 45 o dintorni, anche se secondo me 60 è l'altezza giusta. Io ho fatto così e ho scelto una stosa maya (trovi il mio topic se vuoi)
are you serious?Peppezi ha scritto:Io farei un solo maxi pensile h48 e basta...