all'impatto mi sembrava una cosa un pò bizzarra...inconsueta... ma poi subito qualcos'altro mi saltava all'occhio a distararmidammispazio ha scritto:VAIO
nn ho mcia capito cosa significa....quando sbirciavo non ci facevo caso sai?

Moderatore: Steve1973
all'impatto mi sembrava una cosa un pò bizzarra...inconsueta... ma poi subito qualcos'altro mi saltava all'occhio a distararmidammispazio ha scritto:VAIO
nn ho mcia capito cosa significa....quando sbirciavo non ci facevo caso sai?
si si hai fatto bene a scriverlo a caratteri cubitali... "grosso" è la parola giusta sai !indegno2000 ha scritto:maddai...non si può andare in giro senza mutande...capisco un'occasione...ma SEMPRE no!! il discorso vale sia per le donne che per gli uomini eh!! non è igienico e soprattutto se l'uomo mette un jeans un pò stretto rischia...e GROSSO anche!!violet ha scritto: anche qui vale la regola del "meglio senza" ?a parte gli scherzi, io una volta ho conosciuto uno che non indossava mai le mutande...ma quando sbirciavo mica ci facevo tanto caso....
![]()
![]()
e quando lo incontro più uno così...![]()
dammispazio ha scritto:non ci crediamo...vedereeeee!!!crlt ha scritto:mio fratello è l'unico che sta bene in slip
fiuuuuuuuuuu...stavo già spegnendo il pc!!crlt ha scritto:dammispazio ha scritto:non ci crediamo...vedereeeee!!!crlt ha scritto:mio fratello è l'unico che sta bene in slip![]()
![]()
nun ze può
stavo cercando una foto del fratello in slip ma quella che ho non dice niente... ma bisogna fidarsi...violet ha scritto:crlt+ALT+Cancprrrrrrttt ! qui vogliamo le prove
io...solo che è un file molto grosso!!crlt ha scritto: stavo cercando una foto del fratello in slip ma quella che ho non dice niente... ma bisogna fidarsi...
mi spiace
dai non c'è nessuno dei maschietti di qui che porta gli slip e ci fa vedere come sta???
tra l'altro mica ci devono fare vedere la faccia... a noi per giudicare basta vedere il davanti, il dietro e il profilo migliore....violet ha scritto:lo sapevo che era una fregatura, e che deve dire una foto ?.....però l'idea che hai lanciato non è male male
non hai visto quelli con la proboscide davanti e la scritta "è tanto che non ti vedo"........berghy ha scritto:Anouk ha scritto:(comunque una volta ho fatto uno scherzo al mio lui e nella borsa con il cambio post-palestra gli avevo messo uno slip leopardato ... comperato al mercato .... piusttosto che metterselo è venuto a casa senza .........)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vabhè però qua qualcuno mi conosce di persona...che figura ci farei?!!?crlt ha scritto:tra l'altro mica ci devono fare vedere la faccia... a noi per giudicare basta vedere il davanti, il dietro e il profilo migliore....violet ha scritto:lo sapevo che era una fregatura, e che deve dire una foto ?.....però l'idea che hai lanciato non è male male
noooooooooooooooo...BUAHAHAAHHAHAHAHAHAH voglio ste mutande!! AHAHAHAHAHAHAHAHMercury ha scritto:non hai visto quelli con la proboscide davanti e la scritta "è tanto che non ti vedo"........![]()
![]()