Mmmmm beh dai non mi posso lamentare della suocera.
Perlomeno non ha messo bocca su casa e mobili e quando io e il mio ragazzo abbiamo qualche "scambio pacifico di opinioni

" se io ho ragione dice al mio ragazzo :"scusate se mi intrometto nei vostri affari, però, mattia... ha ragione lei!".. e io, come godo!!!
L'unico neo, se così si può dire, è che mi tratta un po' troppo come una figlia, e quello che ha da dire me lo dice in faccia... a volte mi fa arrabbiare l'atteggiamento, ma meglio me le dica davanti che dietro!!!
Per quanto riguarda i regali rifilati invece per ora chi voleva farmi un regalo mi ha dato una bustina e mi hanno detto di prendere quello che mi piaceva e di saper dire cosa ho preso, tento per dire "quello gliel'ho regalato io"... poi ho un piccolo corredo che è aumentato nel tempo, ma a parte qualche lenzuolo un po' troppo pizzettato (ma bello) il resto è usabile.... una sola cosa mi preoccupa e mi disturba il sonno qualche notte.... i cucchiaini d'argento del regalo di nozze di mia nonna che vuole regalarmi per forza, io ho provato a farle capire che non li userò e non li esporrò perchè non avrò vetrine, ma lei insiste molto perchè dice che le hanno portato fortuna.... beh se è vero che il bel matrimonio che ha avuto è dipeso dai cucchiaini, magari un posto in cassetto lo trovo!!
Per il resto ho avvertito tutti: io ho i miei gusti, non regalatemi niente, ma se lo dovete fare fate scegliere a me... detto, fatto!!