anna, a parte la punta, sono uguali a quelle del tuo avatarAnna73 ha scritto:Ti odioooooooo!!!!!!Kalimeroxxx ha scritto:scusate se è OT ma ve lo devo confessare ho appena ordinato le scarpe rosse che ho postato
LALLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è tutta colpa TUA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.yoox.com/item/YOOX/PRADA/tsk ... archResult
![]()
p.s. a pranzo ero da prada a provare la 39![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cavolinon costano neanche tanto, pensavo molto peggio
![]()
Urca...... la tentazione è forte
mannaggia abbiamo OTizzato il post di bruss
fantastico lapsus freudianoKalimeroxxx ha scritto:noto che siete tutte disposte a correggere i miei eventuali errori...troppo buone sono quasi commessa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vergognati però... con tutte le scarpe che hai...
PS: ma avevi ricevuto il mio mms??
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Che storia! E' veropiccolissima ha scritto:anna, a parte la punta, sono uguali a quelle del tuo avatar![]()
Peccato che nella realtà io per le scarpe sono un incubo (o meglio, le scarpe sono un incubo per me
Mercury ha scritto:fantastico lapsus freudianoKalimeroxxx ha scritto:noto che siete tutte disposte a correggere i miei eventuali errori...troppo buone sono quasi commessa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è evidente che lo shopping ti ha dato alla testa...
![]()
![]()
![]()
![]()
vergognati però... con tutte le scarpe che hai...
PS: ma avevi ricevuto il mio mms??
non ho ricevuto nulla
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
si anche quando hai ospiti e dopo 2 ore ti accorgi che sei rimasta con gli zoccoli addosso...Anna73 ha scritto:Che storia! E' veropiccolissima ha scritto:anna, a parte la punta, sono uguali a quelle del tuo avatar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato che nella realtà io per le scarpe sono un incubo (o meglio, le scarpe sono un incubo per mein estate poi, quando mi si gonfiano i piedi..... metterei solo infradito da spiaggia
![]()
)
hey mi stavo perdendo una sposina!!!
Tanti auguri e posso avere la psw?Adesso voglio proprio vedere le scarpe 
Ora ho la conferma che mi trovo nel forum giusto...Hella ha scritto:pure io, figurati...............boo ha scritto:lo dico o non lo dico?
...
ho scritto praivat come psw.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io son tardona doc
Nonostante avessi una piccola parte del mio cervellino, piccolo ma c'è lo giuro, che diceva "Ma non è che vuol dire in privato?!?"
Arriviamo al dunque... Brus a me la pass la dai? Sono curiosa come una scimmia!
penso che fra le rinco potrei essere la titolare... purtroppo...
Cmq sono in buona compagnia, no?!?
Cmq sono in buona compagnia, no?!?