Hehe

Grazie MarlaSinger!
Dopo così tanto tempo è bello sentirsi ancora fare i complimenti..anche perchè dopo 2 anni siamo ancora contentissimi per le varie scelte che abbiamo fatto...e non è sempre così facile
Riguardo la ringhiera mi vedi più che d'accordo.
Quella che hai visto è la ringhiera che c'era di capitolato. (se dai un'occhiata anche all'album di com'era la casa prima di metterci mano, vedrai le differenze)
Con i gradini in marmo era terrificante. Avevamo già in mente almeno di verniciarla di un colore meno pesante, ma quando ho montato i gradini in acciaio ci siamo accorti che tutto sommato non ci stava male e l'abbiamo lasciata com'era.
Nell'elenco delle modifiche da apportare è forse in cima alla lista, ma visto che tutto sommato non fa così schifo, per ora non la tocchiamo...magari l'anno prossimo.
Il vetro sarebbe molto chic, ma dato che non ho nulla in vetro in casa, potrebbe essere un po' pesante vedere tutto il lastrone appena entrato. Sì, sarebbe invisibile, ma non lo so..non mi convince più di tanto, forse perchè sa di già visto...e poi voglio troppo bene alla nostra donna delle pulizie

Già mi odia per i gradini...ci manca solo di peggiorare la situazione!
Ho visto in giro soluzioni alternative che mi piacciono ma devo dire che non sono il massimo della sicurezza.
Quello che piacerebbe a me sono dei cavi in acciaio tesi con dei tiranti...leggeri e sulla lunghezza d'onda dell'appartamento.
In alternativa ho visto delle ringhiere che sono praticamente dei quadrilateri realizzati con un tubo quadrato che stanno in piedi da soli e sono cavi al centro. Molto belli a vedersi, ma se ci fosse qualche bambino per casa (non nostro

) sarebbe pericoloso...
Boh, c'è da pensarci su un po'...
Se ti capita di passare da Brescia (anche se non sei molto in zona), un fischio fallo

Mi piace sentirmi fare i complimenti dopo il "censured" che mi sono fatto
Al momento siamo orfani di un po' di foto perchè le abbiamo dovute dare ad un museo per la biennale di fotografia di Brescia, quindi ci sono un po' di buchi alle pareti...a settembre dovrebbe tornare tutto a posto con il terrazzo completo e allora prometto di postare le foto di com'è cambiata nel giro di due anni (e a guardare l'album che c'è online devo dire che è cambiata!)
Grazie ancora