e non sono buone.
io aspetterei qualche gg, come hai detto tu. giovedì poi decidiamo.
Moderatore: Steve1973
il 5 apre nataleidea e dura fino al 15loremir77 ha scritto:Noi se organizziamo ci siamo..![]()
alternative da fare al chiuso?![]()
mostre d'artigianato?
mercatini natalizi coperti?
cioccolaterie (calde)??
senti elissssalice7 ha scritto:Anche noi ci siamo, però conviene giustamente pensare a qualcosa in caso di mal tempo non vorremo satre tutto il giorno in casa di Fabio![]()
Silver mi dispiace un sacco
Andare insieme mi và benone....ma non mi rubare l'invito...vi devo invitare ioloremir77 ha scritto:senti elissssalice7 ha scritto:Anche noi ci siamo, però conviene giustamente pensare a qualcosa in caso di mal tempo non vorremo satre tutto il giorno in casa di Fabio![]()
andiamo insieme?
veniamo sotto casa vostra se vi va bene..![]()
silver.. non ti preoccupare che organizziamo sicuramente qualche altra cosa..anzi.. fra un pò vi invito voi ed i bianconigli a cena da me.. se vi va.
bene bene .. organizzatevialice7 ha scritto:Andare insieme mi và benone....ma non mi rubare l'invito...vi devo invitare ioloremir77 ha scritto:senti elissssalice7 ha scritto:Anche noi ci siamo, però conviene giustamente pensare a qualcosa in caso di mal tempo non vorremo satre tutto il giorno in casa di Fabio![]()
andiamo insieme?
silver.. non ti preoccupare che organizziamo sicuramente qualche altra cosa..anzi.. fra un pò vi invito voi ed i bianconigli a cena da me.. se vi va.
Ma come non avevi detto che ci portavi a casa tua e ci facevi da mengiare ?fabiop68 ha scritto:bene bene .. organizzatevialice7 ha scritto:Andare insieme mi và benone....ma non mi rubare l'invito...vi devo invitare ioloremir77 ha scritto: senti elissss
andiamo insieme?
comunque io abito a 20km da Genova ... e poi c'e' anche la neve .... e poi tengo il riscaldamento spento .... e poi faccio da mangiare solo cose riscaldate .... e poi ..... siete tutte sposate
ti e' scappata una aalice7 ha scritto:Ma come non avevi detto che ci portavi a casa tua e ci facevi da mengiare ?fabiop68 ha scritto:bene bene .. organizzatevialice7 ha scritto: Andare insieme mi và benone....ma non mi rubare l'invito...vi devo invitare io
comunque io abito a 20km da Genova ... e poi c'e' anche la neve .... e poi tengo il riscaldamento spento .... e poi faccio da mangiare solo cose riscaldate .... e poi ..... siete tutte sposate