anouk ha scritto:... io leggendolo rido ... ma col piccolo sono nella stessa situazione della sua mammina ....SOPHIE ha scritto:cyber mi fai troppo ridere![]()
![]()
perche' non scrivi un memoriale?...le avventuire cybernetiche del cyber![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Sono d'accordo con Mentina. La scelta va fatta solo sulla base di cosa ti ritrovi intorno. Mio figlio è andato ad una materna pubblica. Ha sempre mangiato a mensa e una volta mi chiamarono a mezzogiorno per dirmi di andarlo a prendere perchè mi ero dimenticata di segnarlo a pranzo. Praticamente lo avevano buttato fuori da scuola ed è rimasto a guardare i suoi compagni che mangiaano mentre aspettava che io lo andassi a prendere. Quando ho dovuto scegliere la scuola elementare, quella pubblica vicino a casa mia non mi piaceva e così ho scelto una scuola privata, dove lui si trova benissimo, anche perchè l'ambiante è più piccolo e accogliente e questo mi è sembrato importante per il primo approccio con la scuola. Alle medie, sicuramente andrà alla statale: ce l'ho sotto casa e per di più è un'ottima scuola.mentina ha scritto:Io nn sono nè di sinistra nè di destra e credo che tra asilo pubblico e privato l'unica cosa che cambi è il costo ed eventualmente gli orari come alcune di voi hanno già fatto notare.
Valuta in base alle tue reali esigenze.
anche da noi picchiavano...ninete di che, sculacciate...ma non era mica piacevole...plasmon ha scritto:anch'io ho un brutto ricordo dell'asilo con le suoreavevano le mani troppo lunghe.Schiaffi e punizioni. Se un bambino era troppo vivace veniva subito represso....ma ora magari le cose sono cambiate un pochino. Non riesco ad immaginare una situazione del genere. A casa i bambini vengono sempre al primo posto, si curano, si coccolano e all'asilo si prendono degli schiaffoni. Allucinante.
Guarda, se pariamo di asilo dalle suore, ne avrei anch'io di storie brutte da raccontare... Comunque la vita va avanti ed ora provo solo compassione per quelle donne frustrate che si erano rese conto di aver buttato nel cesso l'unica vita che avevanomilla ha scritto: cyber...e poi dici che racconto solo cose brutte.....
era veramente un lager...mi chiedo come permettessero certe cose...SOPHIE ha scritto:cavoli ragazzi..piu' che asili sembrano dei campi di concentramento![]()
no..io perfortuna niente suore e dell'asilo non ho brutti ricordi
sì sì, sono d'accordo...ma non riesco proprio a capire come potessero essere così cattive...non saranno mica tutte così...!cyberjack ha scritto:Guarda, se pariamo di asilo dalle suore, ne avrei anch'io di storie brutte da raccontare... Comunque la vita va avanti ed ora provo solo compassione per quelle donne frustrate che si erano rese conto di aver buttato nel cesso l'unica vita che avevanomilla ha scritto: cyber...e poi dici che racconto solo cose brutte.....
Tu come reagiresti, nei loro panni?milla ha scritto:sì sì, sono d'accordo...ma non riesco proprio a capire come potessero essere così cattive...non saranno mica tutte così...!cyberjack ha scritto:Guarda, se pariamo di asilo dalle suore, ne avrei anch'io di storie brutte da raccontare... Comunque la vita va avanti ed ora provo solo compassione per quelle donne frustrate che si erano rese conto di aver buttato nel cesso l'unica vita che avevanomilla ha scritto: cyber...e poi dici che racconto solo cose brutte.....