Ecco un'altra addictedKia85 ha scritto:Ringrazio ufficialmente chi mi ha consigliato The Big Bang Theory, ahahah nerdismo allo stato puro! Ho appena finito la prima serie, oggi comincio la seconda!

Ecco un'altra addictedKia85 ha scritto:Ringrazio ufficialmente chi mi ha consigliato The Big Bang Theory, ahahah nerdismo allo stato puro! Ho appena finito la prima serie, oggi comincio la seconda!
E' che sono pochi episodi, solo 6 a stagione...stefania_b ha scritto:a me piaceva tantissimo, peccato che non lo trasmettano piùlunaspina ha scritto:Ieri sera abbiamo visto due episodi della stagione 3 di "Hustel", sempre molto carino
ci avrei scommessolunaspina ha scritto:E' che sono pochi episodi, solo 6 a stagione...stefania_b ha scritto:a me piaceva tantissimo, peccato che non lo trasmettano piùlunaspina ha scritto:Ieri sera abbiamo visto due episodi della stagione 3 di "Hustel", sempre molto carino
Il cast mi piace tantissimo, adoro Adrian Lester
L'ho visto la prima volta in "Pene d'amor perdute" di Kenneth Branagh... è fantastico... e balla in un modo meravigliosostefania_b ha scritto:ci avrei scommessolunaspina ha scritto:E' che sono pochi episodi, solo 6 a stagione...stefania_b ha scritto: a me piaceva tantissimo, peccato che non lo trasmettano più
Il cast mi piace tantissimo, adoro Adrian Lesterlo adoro anche io
Doppiaggio osceno come sempre su Leverage, guardalo in originale è bellissimo!!! Wow, stai guardando la prima? Cristopher Eccleston è il mio doctor preferito! A che puntata sei?Rouge84 ha scritto:Mouse44 ha scritto:Rougeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avevo parcheggiato da vedere Leverage, lo segui???
E bellissimo e Christian Kane mi fa impazzire!
no.... ne ho visto qualche puntata in italiano e non mi ha fatto impazzire...ne vale la pena, dici???
intanto maleddddettta a tte!!!!!!!!!ho iniziato a seguire il dottore!!!!!![]()
ho un po di arretrati!!!!