la debbi ha scritto:woww! che dire!veramente bella... e ti dirò di più, abbiamo tantissime cose in comune..o meglio, le nostre casette hanno tantissime cose in comune :D :D per prima cosa ho notato la cucina molto bella.. mi lasciano un pò perplessa i pensili, fors eperche non mi piace un sacco il legno color legno.. però riprende il pavimento quindi ci sta.. il lavello è uguale al mio!stupendo!!! Poi la camaera da letto, bellissima, anche io ho scelto il lilla per la parete dove c'è la testata del letto..
Il bagno se non m isbaglio, è della inda.. quello rosso.. perchè è stata la mia prima scelta, solo che poi per problemi di spazio ho dovuto rivedere due cose.. ma era quello che mi piaceva di più... :wink:

E complimenti per i quadri!son tutti bellissimi!!
ciao debbi e grazie per la visita :wink:
Il mobile del bagno rosso non è Inda. Lo sono specchio e accessori :wink: L'avremmo preferito ma anche noi avevamo problemi di spazio e abbiamo dovuto scegliere altro.
Nel bagno marrone invece è Inda anche il mobile.

Ho guardato rapidamente le foto e sono rimasta senza parole: è una casa stupenda!!!
Mi piace davvero, è tutto molto curato, equilibrato, elegante ma allo stesso tempo originale ed accogliente.
Nulla è lasciato al caso e l'attenzione per i dettagli rende completo ogni ambiente.
Ottime le scelte di illuminazioe e complimenti per i quadri.

L'unica cosa che non mi convince a pieno sono le tende in sala, forse avrei fatto qualcosa di più lineare.

Tornerò a farti visita per guardarmi con calma tutti i dettagli!
Grazie

minusina ha scritto:Ho guardato rapidamente le foto e sono rimasta senza parole: è una casa stupenda!!!
L'unica cosa che non mi convince a pieno sono le tende in sala, forse avrei fatto qualcosa di più lineare.
grazie minusina!

cosa intendi per tende più lineari? sono già dei pannelli :roll:
forse ti riferisci al tipo di tessuto?

Innanzitutto ti ringrazio per la pass, sei stata gentilissima! La tua casetta è davvero stupenda, curata e personalizzata sino ai più piccoli dettagli. Stupenda la cucina ed il bellissimo color verde della parete, il colore sia della sala che della camera e le bellissime lampade. Un applauso merita anche la scelta dei quadri che rispecchia le varie camere.
Posso farti alcune domande? Come ti trovi con il controsoffitto in camera e con il lavello poggiato? Di che marca sono quei bellissimi vasi in sala?

Innanzitutto ti ringrazio per la pass, sei stata gentilissima! La tua casetta è davvero stupenda, curata e personalizzata sino ai più piccoli dettagli. Stupenda la cucina ed il bellissimo color verde della parete, il colore sia della sala che della camera e le bellissime lampade. Un applauso merita anche la scelta dei quadri che rispecchia le varie camere.
Posso farti alcune domande? Come ti trovi con il controsoffitto in camera e con il lavello poggiato? Di che marca sono quei bellissimi vasi in sala?

Grazie per la psw.

Casa tua mi piace...mi sembra una piccola bomboniera...curata nei minimi particolari...dicevi che sei perfezionista non si vede sai :D

Ogni volta che vedo le case dei "formusti" mi devo ricredere...personalmente non sono per tinte forti e tanti colori; sarei + portato alla "linearità cromatica" con la scelta di uno al massimo due colori nella casa; gradazioni tenue quali beige, tortora, grigio chiaro e da qui l'abbinamento dell'arredamento in tema con le tinte scelte.

Però casa tua mi piace; mi piace, nonostante come sopra scritto non sia nelle mie corde l'uso di tanti colori; hai avuto gusto nella scelta cromatica che hai usato per le pareti nelle varie stanze; verde in cucina, lilla in camera, grigio in salotto...

Pulita e lineare la cucina, bianca come piace a me (unico appunto, gusto persolnale, i pensili li avrei fatti bianchi)
Corragiosa la scelta del parquet in lavanderia ma il risultato estetico è impagabile
Il salotto da la sensazione dell'accoglienza e quel divano deve essere davvero molto comodo

Rinnovo i miei complimenti davvero una bella casa!

Ciao

nancy77 ha scritto:
minusina ha scritto:Ho guardato rapidamente le foto e sono rimasta senza parole: è una casa stupenda!!!
grazie minusina!

cosa intendi per tende più lineari? sono già dei pannelli :roll:
forse ti riferisci al tipo di tessuto?
Scusa non mi sono spiegata molto bene...
il fatto che siano dei pannelli mi piace, non mi piace molto la fantasia del tessuto bianco e la sovrapposizione con l'altro tessuto che, così scuro, mi sembra che "spari" (passami il termine) un pò troppo
non so, avrei fatto qualcosa di ancora più semplice, meno evidente...spero di essere riuscita a farmi capire...

rigurdando le foto ho notato i cubi kartell, anche io li ho e li sto usando come comodini ma potrebbero anche passare alla sala, mi paice la tua soluzione :wink:

weminis ha scritto: Posso farti alcune domande? Come ti trovi con il controsoffitto in camera e con il lavello poggiato? Di che marca sono quei bellissimi vasi in sala?
ciao e grazie!
Con il controsoffitto e faretti in camera ci troviamo bene, illuminano bene la stanza. Ovviamente la luce arriva meno nella parte del comò, ma appunto sopra abbiamo messo una lampada :wink:
Io ne sono proprio soddisfatta!

Mi trovo bene anche col lavello appoggiato, è capiente e l'acqua non schizza... al contrario del lavabo del bagno rosso 8)

ispettore zenigata ha scritto:Grazie per la psw.

Casa tua mi piace...mi sembra una piccola bomboniera...curata nei minimi particolari...dicevi che sei perfezionista non si vede sai :D

Ogni volta che vedo le case dei "formusti" mi devo ricredere...personalmente non sono per tinte forti e tanti colori; sarei + portato alla "linearità cromatica" con la scelta di uno al massimo due colori nella casa; gradazioni tenue quali beige, tortora, grigio chiaro e da qui l'abbinamento dell'arredamento in tema con le tinte scelte.

Però casa tua mi piace; mi piace, nonostante come sopra scritto non sia nelle mie corde l'uso di tanti colori; hai avuto gusto nella scelta cromatica che hai usato per le pareti nelle varie stanze; verde in cucina, lilla in camera, grigio in salotto...

Pulita e lineare la cucina, bianca come piace a me (unico appunto, gusto persolnale, i pensili li avrei fatti bianchi)
Corragiosa la scelta del parquet in lavanderia ma il risultato estetico è impagabile
Il salotto da la sensazione dell'accoglienza e quel divano deve essere davvero molto comodo

Rinnovo i miei complimenti davvero una bella casa!

Ciao
Grazie ispettore! :wink:
Oddio adesso mi ritrovo l'etichetta di perfezionista :roll: :roll: che poi non lo sono più di tanto in verità, sono precisa e mi piace abbinare per bene le cose, questo sì :wink:
Mi fa piacere trovi armonici i colori di casa, all'inizio eravamo indecisi se osare o meno ma il risultato ci ha resi molto contenti. Le pareti colorate, che alla fine sono solo tre, hanno dato più carattere alle stanze secondo me :wink:
Grazie ancora, ciaooo

minusina ha scritto:Scusa non mi sono spiegata molto bene...
il fatto che siano dei pannelli mi piace, non mi piace molto la fantasia del tessuto bianco e la sovrapposizione con l'altro tessuto che, così scuro, mi sembra che "spari" (passami il termine) un pò troppo
non so, avrei fatto qualcosa di ancora più semplice, meno evidente...spero di essere riuscita a farmi capire...

rigurdando le foto ho notato i cubi kartell, anche io li ho e li sto usando come comodini ma potrebbero anche passare alla sala, mi paice la tua soluzione :wink:
Ti eri spiegata bene, ero io non sicura di aver capito :wink:
Questo tuo ragionamento è stato lo stesso che ho fatto io quando dovevamo scegliere la tenda, avevo il dubbio sui due pannelli scuri (il tessuto chiaro mi è piaciuto subito), temevo incupisse la stanza o spezzasse troppo. E non sai l'ansia finchè non l'ho vista montata 8)
Invece poi mi è piaciuta senza più perplessità, dal vivo spara decisamente meno che in foto comunque :wink:

Per sicurezza comunque, nel caso mi stancassi, ho da parte del tessuto chiaro per fare altri due pannelli e sostituire quelli scuri 8) 8)