Si, gia' dall'estate... oribbbile, Coco si rivoltera' nella tomba!Lalli04 ha scritto:Ieri ho guardato yoox...le scarpe Chanel adesso di chiamato decollete' slingback![]()
![]()
Si sì, devo fare una fotoooooooo.Si sìeleonor ha scritto:Loredana ha scritto:Ieri ho comprato il tailleur per la mia laurea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che emossssssssione
WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
FOTO FOTO FOTO!!!!

Ora mi servono le scarpe. Il tailleur è come lo volevo io: semplice, sobrio e allo stesso tempo particolare.E' nero, di un tessuto invernale perchè saremo a novembre, con gonna a vita alta, lunga fino a coprire le ginocchia..insomma longuette.La giacca ha un collo strano, un pò grande. E' di Celyn B. La camicia sotto è di Versace in seta bianco/panna...con al posto del colletto,un fiocco.
Hai visto Ele, quando piglia piglia!!!!eleonor ha scritto:[LORY MA QUANTE SORPRESE CI FAI!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

ma hai un contatto su FB, così ti aggiungo???
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531
LoryLoredana ha scritto:Ieri ho comprato il tailleur per la mia laurea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che emossssssssione

che bello!!!! sono felice per la laurea......... e ovviamente chiedo anch'io foto del tailleur

Celyn B fa delle cosine belle

Io ancora niente acquisti autunnali, ancora qui fa caldo... Ho preso solo un paio di jeans Guess perchè mi servivano, però nel negozio ho visto un sacco di roba carina

E ho tristemente scoperto che il mio abituale negozio di borse quest'anno non ha preso le Coccinelle, che peccato

Io mi sono laureata in luglio (lo scorso anno) quindi la temperatura era un po' diversa, ma avevo un vestito nero lucido un po' particolare con un fiocco sulla schiena...avevo fatto una pazzia perchè era di valentino..ma era l'unico che mi piaceva come mi stava! e ha fatto successone infatti lo uso ancora per andare a matrimoni! 

immagino!!!!!!dev'essere bellissimo da come lo descrivi!!eleonor ha scritto:Io mi sono laureata in luglio (lo scorso anno) quindi la temperatura era un po' diversa, ma avevo un vestito nero lucido un po' particolare con un fiocco sulla schiena...avevo fatto una pazzia perchè era di valentino..ma era l'unico che mi piaceva come mi stava! e ha fatto successone infatti lo uso ancora per andare a matrimoni!
Possedere un abito di Valentino è un mio sogno sin da piccola..in particolare un abito color rosso valentino.
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"
Appello:
per venire in ufficio, considerando che non so camminare sui tacchi.
La prima mi piace molto di più ma ha due difetti: è scamosciata (e si macchia quando piove) e per i miei standard è alta (tacco 8 ma ammortizzato da 2 cm di plateau).
La seconda è più pratica e più bassa (tacco 6 e plateau 1,5) ma non mi piace il tacco e non vorrei che facesse un po' "ballando sotto le stelle".
Cosa faccio?
Pensavo di prenderle entrambe e poi rendere quella che non va bene ma forse è esagerato
per venire in ufficio, considerando che non so camminare sui tacchi.
La prima mi piace molto di più ma ha due difetti: è scamosciata (e si macchia quando piove) e per i miei standard è alta (tacco 8 ma ammortizzato da 2 cm di plateau).
La seconda è più pratica e più bassa (tacco 6 e plateau 1,5) ma non mi piace il tacco e non vorrei che facesse un po' "ballando sotto le stelle".

Pensavo di prenderle entrambe e poi rendere quella che non va bene ma forse è esagerato

- Aspettando Godot -
Le ho trovate su Yoox.valery ha scritto:che bella la prima!
ma nn puoi provarle?
le prendi su internet?
Infatti poi magari le rendo entrambe perchè scomode (il che è molto probabile).
Però ormai le ho viste e mi sono fissata. Soprassedendo al dettaglio che sono tortora e a me servono marroni

- Aspettando Godot -
e si possono restituire tranquillamente?
io......andrebbe a finire che le prenderei tutte e due e.....mi sa che le terrei tutte e due
sai....la prima mi piace...bella...ma amgari...la seconda è comoda....ma si....una per quasi tutti i gironi....e l'latra per fare un pò più la ganza....
e poi magari nn le metterei cmq.
vabbè, ho fatto una piccola mia riflessione.
scusa.
detto ciò, se nn sei come me, prendile tutte e due e poi decidi!
io......andrebbe a finire che le prenderei tutte e due e.....mi sa che le terrei tutte e due

sai....la prima mi piace...bella...ma amgari...la seconda è comoda....ma si....una per quasi tutti i gironi....e l'latra per fare un pò più la ganza....
e poi magari nn le metterei cmq.
vabbè, ho fatto una piccola mia riflessione.
scusa.
detto ciò, se nn sei come me, prendile tutte e due e poi decidi!