perchè dalla figura non sembra....

Moderatore: Steve1973
mi associo a kiwina,complimenti!kiwina ha scritto:Io non sono la più indicata a darti consigli sulla cucina, ma ti faccio tante congratulazioni x la casa!!!!!
La finestrella è deliziosa, l'appartamento sono certa che lo sarà altrettanto.
Per la cucina...passo parola agli esperti!
A U G U R I !!!!! EVVAIIIII!!!Rouge84 ha scritto:ve lo avevo promesso e....ecco!!
finalmente la casa è nostra e ora metto subito le foto della cucina allo stato attuale...le fotine sono un po buie perchè eravamo un po scarsi di lampadine![]()
![]()
![]()
pavimento in marmo bianco e grigio e quella finestrella...il nostro grande amore!!!![]()
![]()
Facevo il tifo in silenzioalla fine siamo quasi decisi per la cucina bianca laccata ( scusa etamina)
proprio del campo no, nel senso che non sono una venditrice, però sono contabile in un briko e trattiamo anche porte quindi ne so qualcosina... Nel caso chiedi pure, se posso aiuto volentieri!Rouge84 ha scritto:quella della cucina di sicuro sì altrimenti o entra lei o entriamo noi!!!!Mouse44 ha scritto:Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che belli i pavimenti!!!! Le porte con il sopraluce le cambi, vero che LE CAMBI?!?!?!!
le altre 5 (....5!!!!!!) non lo so al boy piacciono
proviamo a dipingerle e vediamo che schifezza vien fuori se no le cambiamo.....anche perchè mi stanno quasi (quasi) convincendo a non rifare la cabina armadio..e li un po di dindini li risparmiamo....tu sei del campo vero mouse?
myfriend, grazie mille, troppo carina!!!
![]()
Io ho una specie di allergia ai sopraluce, li detesto talmente tanto che mi viene da grattarmi! Che poi, a che servono? Ti serve la luce fai la porta a vetri, non ti serve la fai piena...Rouge84 ha scritto:e lo so...ma grazie lo stesso...Kia85 ha scritto:Evviva Rouge!!! E che bel pavimento!!![]()
![]()
Le porte invece no mi piacciono, odio i sopraluce!
![]()
X la cucina non so aiutarti, lo sai che io sono amante dei colori!
mouseper le porte tutte hanno il suo bel sopraluce.....
e pensa che alcune hanno il sopraluce a specchio...brrrr, mi mette i brividini!!!!quasi come la stanza del macello di kia:lol:
![]()