Se e' quello della foto, le griglie sono "semiaffogate", cioe' il bordo perimetrale e' a filo del top, ma i braccetti dove poggiano le pentole sono rialzati. Restando spazio tra piano pentola e piano top non ci sono di certo i problemi dei quali ho parlato.
Facebook: Tangram Design

Io non sono la più indicata a darti consigli sulla cucina, ma ti faccio tante congratulazioni x la casa!!!!!
La finestrella è deliziosa, l'appartamento sono certa che lo sarà altrettanto.
Per la cucina...passo parola agli esperti!

kiwina ha scritto:Io non sono la più indicata a darti consigli sulla cucina, ma ti faccio tante congratulazioni x la casa!!!!!
La finestrella è deliziosa, l'appartamento sono certa che lo sarà altrettanto.
Per la cucina...passo parola agli esperti!
mi associo a kiwina,complimenti!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Rouge84 ha scritto:ve lo avevo promesso e....ecco!!
finalmente la casa è nostra e ora metto subito le foto della cucina allo stato attuale...le fotine sono un po buie perchè eravamo un po scarsi di lampadine :lol: :lol: :lol:
pavimento in marmo bianco e grigio e quella finestrella...il nostro grande amore!!! :D :D
A U G U R I !!!!! EVVAIIIII!!! :P :P
alla fine siamo quasi decisi per la cucina bianca laccata ( scusa etamina 8) )
Facevo il tifo in silenzio 8)

Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che belli i pavimenti!!!! Le porte con il sopraluce le cambi, vero che LE CAMBI?!?!?!! ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Augurissimi per la casa! E buona fortuna per il tortuoso ma felice percorso che state per intraprendere!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

Ahahaha! No problem adoro dare consigli sui colori delle pareti :D 8) :wink: però prima decidi l'arredamento!!! :lol:

CASA D&G

Ah ok, ok! Meglio così. Vedendo l'ambiente in cui andrà la cucina, ci vedrei bene una tutta bianca, magari con un paio di pensili colorati (ad esempio rosso, se ti piace ovviamente!)...Oppure una in rovere sbiancato, comunque un colore chiaro!

CASA D&G

Evviva Rouge!!! E che bel pavimento!! :D :D :D Le porte invece no mi piacciono, odio i sopraluce! :lol:

X la cucina non so aiutarti, lo sai che io sono amante dei colori! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che belli i pavimenti!!!! Le porte con il sopraluce le cambi, vero che LE CAMBI?!?!?!! ;)
quella della cucina di sicuro sì altrimenti o entra lei o entriamo noi!!!!

le altre 5 (....5!!!!!! :twisted: ) non lo so al boy piacciono :roll: proviamo a dipingerle e vediamo che schifezza vien fuori se no le cambiamo.....anche perchè mi stanno quasi (quasi) convincendo a non rifare la cabina armadio..e li un po di dindini li risparmiamo....tu sei del campo vero mouse?

:arrow: myfriend, grazie mille, troppo carina!!! :D :D
proprio del campo no, nel senso che non sono una venditrice, però sono contabile in un briko e trattiamo anche porte quindi ne so qualcosina... Nel caso chiedi pure, se posso aiuto volentieri!

Ma le porte hanno tutte il sopraluce o solo quella della cucina??
CASA MOUSE

Rouge84 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Evviva Rouge!!! E che bel pavimento!! :D :D :D Le porte invece no mi piacciono, odio i sopraluce! :lol:

X la cucina non so aiutarti, lo sai che io sono amante dei colori! :wink:
e lo so...ma grazie lo stesso...

mouseper le porte tutte hanno il suo bel sopraluce.....
e pensa che alcune hanno il sopraluce a specchio...brrrr, mi mette i brividini!!!! 8) quasi come la stanza del macello di kia:lol: :lol: :lol:
Io ho una specie di allergia ai sopraluce, li detesto talmente tanto che mi viene da grattarmi! Che poi, a che servono? Ti serve la luce fai la porta a vetri, non ti serve la fai piena...
Una volta, passando dal reparto porte ho sentito di un cliente che le voleva, gli ho fatto una tale disquisizione che ha cambiato idea! Con cortese inca@@atura del capo perché con il sopraluce costano quasi il doppio :oops:
CASA MOUSE

rougeeee m'ero persa le fotineee!!!
ma che spettacolo di pavimento!!!
in effetti anche io non voto i sopraluce...anche se me ne troverò uno pure io anche se minuscolo...giusto perchè per cause di forza maggiore ho due porte diverse sia in altezza che in larghezza tra loro...............
cosa che poi chiarirò meglio quando metterò le foto di casa mia...(che peraltro è un totale fuori squadro...ha tutte le finestre a diversa altezza....due solai diversi...insomma è tutt'un sali scendi stranissimo!!!)
comunque dì pure al tuo boy che i pensili valcucine con i disegnini sono oribbili pure per me che stravoto Valcucine!!!
con quello spettacolo di pavimento cappero....non puoi che mettere un tavolo tulip da qualche parte!!!è luiiiiiiiiiiii! :D
e la cucina...mmmh....io a questo punto continuo a votarla grigia...o tutta in essenza...hai la casa luminosa e un bel pavimento chiaro, tutta bianca mmmh mi convince meno...