Ale gli dici che mi serve il posto per la gnappa?

Assie :D

Porto i telecomandi wii 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Ale gli dici che mi serve il posto per la gnappa?

Assie :D

Porto i telecomandi wii 8) :lol:
Brava 8)
la serata prevede
- carbonara
- maratona just dance per smaltire :lol:

Ale....aggiungi pure Sillina! :wink:

io la carbonara la passo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Ale....aggiungi pure Sillina! :wink:

io la carbonara la passo! :lol: :lol:
Ok quindi 11 :wink:

La carbonara posso fartela nella versione per panzute 8)

Visto che l'ultima carbonara ha fatto o'guaio io pasta in bianco grrrraaaazieeeee 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sono appena tornata da una cena alle fraschette :lol:
Un'ora e mezza di traffico al ritorno per via dei controlli per l'alcool :twisted: :twisted: :twisted: che poi un attimo prima del blocco l'80% delle persone scendeva dalla macchina e faceva mettere al posto di guida la fidanzata/moglie/amica insomma la donna che non aveva bevuto :roll:

In ogni caso abbiamo mangiato bene anche se credo, come avevo letto su qualche recensione, che abbiano diminuito un po' gli antipasti non tanto in quantità quanto in varietà. I camerieri cortesi tranne la cassiera parecchio antipatica :twisted: :roll:
Poi quando ho accennato che avrei voluto prenotare per sabato prossimo mi hanno guardato con gli occhi di fuori :shock: insomma
dovrei chiamare giovedì/venerdì.
Comunque possiamo valutare anche qualche altre fraschetta, mi pare che paprina ne avesse proposta una...

AleBi ha scritto:Sono appena tornata da una cena alle fraschette :lol:
Un'ora e mezza di traffico al ritorno per via dei controlli per l'alcool :twisted: :twisted: :twisted: che poi un attimo prima del blocco l'80% delle persone scendeva dalla macchina e faceva mettere al posto di guida la fidanzata/moglie/amica insomma la donna che non aveva bevuto :roll:
Ma la polizia non si accorge dello scambio? :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

per me non c'è problema...andiamo dove ce pare!!! :D :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

toc toc...forse potrei esserci ma non lo saprò con certezza fino a metà della prossima settimana.

Nel caso: pozzo venire pure io? accompagnata dal Dorisso :lol: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

doris ha scritto:toc toc...forse potrei esserci ma non lo saprò con certezza fino a metà della prossima settimana.

E che c'è bisogno di chiederlo?? :P

AleBi ha scritto:
doris ha scritto:toc toc...forse potrei esserci ma non lo saprò con certezza fino a metà della prossima settimana.

E che c'è bisogno di chiederlo?? :P
:D :D
Immagine

Doris!!!! tipregotipregotiprego!!!!! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

faròilpossibile, faròilpossibile.. :lol: :lol:

Ci terrei molto anche io... :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.