Re: Sanitari ( e arredo bagno) a me !!!! :-)

monizar ha scritto:Queste considerazioni su rubinetti e calcare sono molto interessanti, grazie lana!!!
ecco cosa succede quando ti lavi
Immagine

e cosa succede se lasci l'acqua sopra senza asciugare... che meraviglia! :evil: :evil:
Immagine

immagina se non togli subito schizzi di schiuma da barba o sapone :mrgreen: :mrgreen:
Son cose belle! :wink:

Accidenti :shock: :o :? .... quindi , suggeriresti forme tondeggianti, in modo che l'acqua scivoli via meglio ?

OT: annsco ha detto "lana è una fonte preziosa di informazioni sulla casa " e io aggiungo "se non ci fossi, bisognerbbe inventarti !" ...grazie mille, anche per il servizio fotografico estremamente esplicativo :wink:
Immagine

in effetti, dopo il reportage di Lana, sono andata a guardare i miei vecchissimi rubinetti e , visto che non rientra nel mio credo religioso asciugare i rubinetti ogni volta che mi lavo le mani ( :mrgreen: ), ho notato che sono macchiati come la seconda foto postata. Forse, l'aggravante potrebbe stare nel fatto che, essendo squadrati, l'acqua non scivola via da se :roll:
Immagine

della serie al cuor non si comanda .... oggi torno dalla rivenditrice e, con in mente le foto di lana, parto in quarta alla ricerca di un rubinetto + arrotondato....

allluuurrrraaaaa, ero partita con Domino e Myamyx di Bongio
Immagine
Immagine
e sono approdata allo Stelth
Immagine

lanaaaaaaaaa.....perdonooooooooooooooooooooo :roll: 8) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine