vi ringrazio ragazze, mi siete state di aiuto a diradare un pò di nebbiarealexa ha scritto:perfetto

@real: da te però aspetto le foto del tulip, mi raccomando

realexa ha scritto:ora lavorerei sulla disposizione dei pezzi nel bagno padronale. Quel bidet e vaso frontali non mi piacciono per niente. Una vasca angolare non ti piacerebbe?
Scusa! pensavo rifacessi tutto. Se non devi toccarlo ok. Avevo creduto che lo rifacessi con quella disposizioneannsca ha scritto:realexa ha scritto:ora lavorerei sulla disposizione dei pezzi nel bagno padronale. Quel bidet e vaso frontali non mi piacciono per niente. Una vasca angolare non ti piacerebbe?....marcxyzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ..................AIUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.....
![]()
![]()
![]()
![]()
ehmmmm ...pensavo di lasciare il bagno principale così ...no ?![]()
rifaccio tuttorealexa ha scritto:Scusa! pensavo rifacessi tutto. Se non devi toccarlo ok. Avevo creduto che lo rifacessi con quella disposizioneannsca ha scritto:realexa ha scritto:ora lavorerei sulla disposizione dei pezzi nel bagno padronale. Quel bidet e vaso frontali non mi piacciono per niente. Una vasca angolare non ti piacerebbe?....marcxyzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ..................AIUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT.....
![]()
![]()
![]()
![]()
ehmmmm ...pensavo di lasciare il bagno principale così ...no ?![]()
six ha scritto:annsca ha scritto:e poi ...beh, ci sono state circostanze in cui bidet e wc frontali hanno avuto il loro perchè![]()
![]()
Possiamo approfondire questo punto?
vinc81 ha scritto:quali circostanze???? approfondiamo questa cosa!!!![]()
![]()
Enza
annsca ha scritto:tu sì, Dierre, che mi capisci, compagna di bagordi notturniDIERRE ha scritto:Eh che progressi! mi piace il progetto più votato.
ehmmmforse annsca preferisce il bagno così disposto ....quando ritorna dalle nottate di bagordi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
espansioni stomacointestinali contemporanee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DIERRE ha scritto:annsca ha scritto:tu sì, Dierre, che mi capisci, compagna di bagordi notturniDIERRE ha scritto:Eh che progressi! mi piace il progetto più votato.
ehmmmforse annsca preferisce il bagno così disposto ....quando ritorna dalle nottate di bagordi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
espansioni stomacointestinali contemporanee![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sii, mi preparo per il Festone d'inaugurazione della casa ristrutturata!!!
il signore mi lasci la salute a lungo!
![]()
![]()
ancora peggio non ci capisco più!!!annsca ha scritto:six ha scritto:annsca ha scritto:e poi ...beh, ci sono state circostanze in cui bidet e wc frontali hanno avuto il loro perchè![]()
![]()
Possiamo approfondire questo punto?vinc81 ha scritto:quali circostanze???? approfondiamo questa cosa!!!![]()
![]()
Enza![]()
![]()
![]()
![]()
voi siete di fuori come dei terrazzini
![]()
però vi darò qualche indizio ...per motivi affetivi mi capita di frequentare persone in camice bianco...e una volta ho sentito questa affermazione "il corpo umano è un sistema di tubuli chiusi con qualche sfiato"...beh, diciamo che c'è del vero in questa affermazione
Torna a “Zona giorno e progettazione”