arianh ha scritto:Mi sa che allora di tutine non ne compro più e vedo una volta dimessa cosa ho e caso mai vado a comprare qualcosa, mi sa che comprerò ancora qualche body e farò scorta di bavaglini che ne ho solo 2. Già che devo andare a comprare, toglieremo un altro dubbio, sulla lista dell'ospedale c'è scritto di portare anche mutandine di cotone oltre che ai body, ma io ho sempre pensato non servissero, ne prendo giusto un paio o conto anche quelle nei cambi?
Ari, se c'è scritto mutandine nella lista dei cambi dell'ospedale, io ne porterei 5 (come tutti gli altri articoli x il cambio).
Nella mia lista le mutande non ci sono, e credo di non averne (in compenso, ho scoperto di avere 6 paia di muffole x proteggerlo dai graffi delle unghiette. Serviranno? Riuscirò mai a mettergliele? sono così minuscole...)
Tra prestiti, regali e sottofondo di sfida tra nonne, sono già pieeena di roba, di mio ho comprato 1 solo completino. E nemmeno mi va di fare shopping prima di averlo visto in faccia, mi son resa conto

Next week arrivano armadio e scarpiera!!!

domanda un po' idiota x le già mamme: voi le tutine le tenete appese con gli appendini, o dentro i cassetti?